alle prime assunzioni capitava anche a me, io ho sempre utilizzato 330 ml ogni 3 gr (è facile quando usi il bicchierozzo della coca ) e con 12/15 gr. Il mio problema l'ho associato al carico (forse pesante per chi magari non ne fa uso da anno o non ne ha mai fatto uso) ed al fatto che seguivo un'almentazione a pochi cho, tante pro e bevevo solo per integrarmi (per me era già tanta l'acqua ingerita). Dopo con il passare del tempo, ho inserito almeno 2 lt al giorno di acqua pura (non per integrazione o sciogliere le whey) e le cose sono andate decisamente meglio. Ovviamente potrebbe essere un caso, ma si sa che durante fasi che potrebbero causare danni a reni o fegato, bisogna bere tanto.
Problema creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggioalle prime assunzioni capitava anche a me, io ho sempre utilizzato 330 ml ogni 3 gr (è facile quando usi il bicchierozzo della coca ) e con 12/15 gr. Il mio problema l'ho associato al carico (forse pesante per chi magari non ne fa uso da anno o non ne ha mai fatto uso) ed al fatto che seguivo un'almentazione a pochi cho, tante pro e bevevo solo per integrarmi (per me era già tanta l'acqua ingerita). Dopo con il passare del tempo, ho inserito almeno 2 lt al giorno di acqua pura (non per integrazione o sciogliere le whey) e le cose sono andate decisamente meglio. Ovviamente potrebbe essere un caso, ma si sa che durante fasi che potrebbero causare danni a reni o fegato, bisogna bere tanto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE di quali famigerate "fasi" stiamo parlando? Bisogna bere sempre il giusto quantitativo di acqua e basta
Senza andare ot, io riporto il mio caso, quando ho cominciato ad integrare con termo, gluta, pro in polvere, bcaa. Ero 20 kg e più in sovrappeso, bf al 35%. Bene, mi vergogno quasi a dirlo, ma in alcune occasioni ho ridotto anche l'apporto di acqua per vedere 200 gr in meno sulla bilancia e meno pancia gonfia. Quello che intendo dire è che quando parti (fase iniziale intendevo) non dai il giusto peso alle cose, quindi magari integrazione perfetta ma cosa vuoi che sia 1/2 litro d'acqua in meno, oppure ho bevuto già tanto con crea, pro, bcaa, multivit, prewo ecc ecc.
Ovviamente, parlo da noob, quindi magari è solo una pippa mentale mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggiobeh, secondo me (parlo da neofita), quando sei in fase si carico (agli inizi dell'assunzione, credo che si dica fase di carico), l'integrazione è sempre più pesante rispetto ad un'assunzione quotidiana.
Senza andare ot, io riporto il mio caso, quando ho cominciato ad integrare con termo, gluta, pro in polvere, bcaa. Ero 20 kg e più in sovrappeso, bf al 35%. Bene, mi vergogno quasi a dirlo, ma in alcune occasioni ho ridotto anche l'apporto di acqua per vedere 200 gr in meno sulla bilancia e meno pancia gonfia. Quello che intendo dire è che quando parti (fase iniziale intendevo) non dai il giusto peso alle cose, quindi magari integrazione perfetta ma cosa vuoi che sia 1/2 litro d'acqua in meno, oppure ho bevuto già tanto con crea, pro, bcaa, multivit, prewo ecc ecc
Ovviamente, parlo da noob, quindi magari è solo una pippa mentale mia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioma guarda che non ti davo assolutamente torto.Quando scrivo le giuste quantità,è ovvio che faccio riferimento anche al periodo,alla dieta etc.2 litri d'acqua al di sono la dose minima quotidiana anche per chi non fa sport,quindi..
cmq, d'accordissimo con te e mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggioio bevo sempre 4litri d'acqua al giorno.. d'estate arrivo anche a 6.. la creatina può anche essere mischiata nelle proteine?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza MessaggioCiao raga questa è l'ultima settimana di crea, volevo prendere degli aminoacidi, ho visto i bcaa xpress della scitec cosa ne pensate?
---------- Post added 04-10-2011 at 17:39:05 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 17:44:36 ----------
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigevil_88 Visualizza Messaggiook grazie.. oltre a questo c'è qualche altro prodotto buono sempre in polvere?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta