carnitina in massa e domanda sul cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    carnitina in massa e domanda sul cardio

    ciao ragazzi,ho da fare 2 domande per quanto rigurda l'integrazione per la massa:
    1)un amico di mio papà mi ha regalato della l carnitina,posso usarla anche in massa? anche se non sarbbe l'integratore più indicato? andrebbe bene nel pre workout?
    2)ho deciso di tenere il cardio anche in massa,nel post wo,io post wo assumo 40 g di vitargo+20 g netti di whey idrolizzate...devo integrare prima o dopo il cardio post wo?
    grazie delle risposte
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho da fare 2 domande per quanto rigurda l'integrazione per la massa:
    1)un amico di mio papà mi ha regalato della l carnitina,posso usarla anche in massa? anche se non sarbbe l'integratore più indicato? andrebbe bene nel pre workout?
    2)ho deciso di tenere il cardio anche in massa,nel post wo,io post wo assumo 40 g di vitargo+20 g netti di whey idrolizzate...devo integrare prima o dopo il cardio post wo?
    grazie delle risposte
    Consiglio personale:tienila.La funzione di convogliare gli acidi grassi ai mitocondri per la produzione di energia è solo una delle sue funzioni e c.que,anche in massa,ciò ha il suo valore
    sigpic

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      quindi la uso xymox? anche in massa? oppure no?

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        quindi la uso xymox? anche in massa? oppure no?
        Mi sembrava di avere scritto chiaro.Comunque si, io la terrei anche se,ovviamente , in massa puoi farne a meno rispetto ad altri supplementi.usala sicuramente pre wo
        Last edited by xymox; 12-09-2011, 13:35:38.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X