Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Hemo Rage Concentrate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Hemo Rage Concentrate.

    Ragazzi da circa un mesetto assumo preWO Hemo Rage Ultra Concentrate (gusto Melon) e ho avuto, sin dal primo giorno, un problema incredibile durante l'allenamento. In pratica già mentre lo bevo comincia ad alzarsi lo stomaco, proprio faccio una fatica bestiale a mandarlo giù (e io sono uno che se servisse si calerebbe pure i calcinacci) e poi duringWO sento lo stomaco gonfio e la formazione di tanta aria. Ma niente di leggero, proprio da nausea.
    Qual'è il problema? A cosa sono "intollerante"? E' meglio abbandonarlo (come già sto facendo)?

    Grazie in anticipo.

    #2
    per la sensazione di nause potrebbe essere la dimetiliamilamina,anche a me dava questi problemi ma nel post wo,giramenti di testa during,e nause e tachicardia post...ovviamente se ti da fastidio vendilo ad un amico

    Commenta


      #3
      Ma guarda postWO nessun problema oltre allo stomaco alto che comunque mi portavo appresso già dai primi sorsi. DuringWO quello che mi ha dato fastidio era proprio la sensazione di "malessere" a livello di stomaco, cosa che ovviamente mi comprometteva anche un pò il WO.
      Ho notato comunque che proprio mal sopporto i preWO in quanto non è la prima volta che ho questi problemi con tali integratori. Infatti dopo averli provati più o meno tutti avevo detto basta, ma poi la voglia di provare l'Hemo è stata troppo forte.
      Forse lo regalo ad un amico (non lo vendo perchè l'ho utilizzato comunque per un mesetto, sperando che prima o poi gli inconvenienti passassero).

      Commenta


        #4
        sono i citrati al 90%. Se leggi l'etichetta ci sono sicuramente.

        Commenta


          #5
          Grazie All!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎