Salve a tutti! Sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Volevo dei consigli per assunzione carnitina. Se meglio la liquida, compresse, quando prenderla e le dosi. Pratico bodybuilding a livello amatoriale 3 volte la settimana. Ah, non so' se in questo forum è permesso ma accetterei anche consigli su marche da prendere in considerazione. Grazie per gli eventuali consigli e complimenti per il sito.
Info carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio79 Visualizza MessaggioSalve a tutti! Sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Volevo dei consigli per assunzione carnitina. Se meglio la liquida, compresse, quando prenderla e le dosi. Pratico bodybuilding a livello amatoriale 3 volte la settimana. Ah, non so' se in questo forum è permesso ma accetterei anche consigli su marche da prendere in considerazione. Grazie per gli eventuali consigli e complimenti per il sito.
Mia preferita: ALCAR della SAN in polvere o compresse.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDa preferire la forma acetilata (ALC).In teoria 3 gr. al giorno ,da suddividere in 2-3 assunzioni(es. pre colazione,pre wo,pre cena),sono il giusto dosaggio.
Mia preferita: ALCAR della SAN in polvere o compresse.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio79 Visualizza MessaggioGrazie 1000 per i consigli ragazzi. Faro' così.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio79 Visualizza MessaggioHo fatto delle ricerche ed ho trovato delle marche da max 500mg a compressa ed altre da 1gr. Quale consigliate?sigpic
Commenta
-
-
Anch'io pensavo di prendere la carnitina,però in caps per praticità...
Nel forum si parla bene della Alcar della SAN io sono indeciso tra queste e quelle della Now foods che sono sempre da 750mg anche se un po' più care...
Chi ha provato entrambe? Io con il multi Adam della Now Foods mi sto trovando molto bene quindi il marchio mi ispira fiducia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza MessaggioAnch'io pensavo di prendere la carnitina,però in caps per praticità...
Nel forum si parla bene della Alcar della SAN io sono indeciso tra queste e quelle della Now foods che sono sempre da 750mg anche se un po' più care...
Chi ha provato entrambe? Io con il multi Adam della Now Foods mi sto trovando molto bene quindi il marchio mi ispira fiducia...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Si si certo, non c'è nessun obbligo a far tutto monomarca,poi di alcar se ne parla benissimo in molti topic.
Era solo per capire se la carnitina del Now Foods, certificata Carnipure Lonza, offre concretamente maggiori risultati della Alcar di San o è la stessa cosa ad un maggior prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bludevils Visualizza MessaggioSi si certo, non c'è nessun obbligo a far tutto monomarca,poi di alcar se ne parla benissimo in molti topic.
Era solo per capire se la carnitina del Now Foods, certificata Carnipure Lonza, offre concretamente maggiori risultati della Alcar di San o è la stessa cosa ad un maggior prezzo...sigpic
Commenta
-
Commenta