Integratori addizionati con Creatina: un dubbio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 693
    • Milano
    • Send PM

    Integratori addizionati con Creatina: un dubbio.

    Ho visto che ci sono molti pre-WO che contengono tra i propri ingredienti la creatina, come il Jack3d e l' Hemo Rage. Talvolta anche le proteine sono addizionate con creativa, vedi Carnivor.
    Mi stavo chiedendo se, in questi casi la Creatina sia già tamponata/veicolata/trasporpata o se bisogna assumere a parte altre sostanze.
    Qualcuno saprebbe genilmente rispondermi? Grazie infinite.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 693
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Hemo Rage o Hemo Rage ultra Concentrated?

    Ho notato che la Nutrex produce questi due (Ignite a parte) pre-WO, senza puntualizzare nello specifico in cosa consista la differenza e a quali impieghi sia destinato l' uno o l' altro.
    Ho notato che gli ingredienti effettivamente differiscono; ad esempio la versione classica utilizza Creatina Esterificata, mentre la concentrata fa uso della vecchia monoidrato.
    Quindi vi chiedo, concentrazione a parte, dove sta la differenza e quale funziona meglio?
    Che ne dite, altrimenti dell' Ignite?
    Guardando sul sito, peraltro, sono rimasto incuriosito dalla divisione effettuata dalla casa distinguendo tra linea classica ed underground... anche in questo caso non si capisce in base a quale criterio un prodotto debba appartenere ad un ramo o l' altro.

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      i prodotti undergraund sarebbero quelli più tosti teoricamente,ma è tutto marketing alla fine....comunque l'hemo normale è un mischione,contiene un sacco di roba se noti,proprio in stile muscletech,per avere effetti considerevoli devi stare sui 3 misurini o più....quello concentrato invece,che è la nuova versione,contiene pochi ingredienti ma buoni,è centrato sull'aumento della carica prevalentemente,io lo ho provato ed è veramente una bomba,non adatto a me che sono ipersensibile a questi prodotti,mi faceva stare male dopo il wo,anche a mezzo misurino..

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Ho visto che ci sono molti pre-WO che contengono tra i propri ingredienti la creatina, come il Jack3d e l' Hemo Rage. Talvolta anche le proteine sono addizionate con creativa, vedi Carnivor.
        Mi stavo chiedendo se, in questi casi la Creatina sia già tamponata/veicolata/trasporpata o se bisogna assumere a parte altre sostanze.
        Qualcuno saprebbe genilmente rispondermi? Grazie infinite.
        Se è contenuta già in quei prodotti nn devi fare altro che shekerare e bere, tutto qua
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759
          • 245
          • 693
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Quanto ne devi prendere non è precisamente il punto della mia domanda... per cui, stando alla tua risposta, paragonando l' effetto 4 misurini di classico con un misurino di concentrato, che salta fuori? come paragoniamo gli effetti?
          Grazie infinite.
          Last edited by giuseppesole; 11-09-2011, 20:51:02.

          Commenta

          • I-mode
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

            #6
            basta berli così come sono. il problema magari sarebbe nel non sapere quanti gr ci sono. io ad esempio come pre uso Hemorush e ne aggiungo 3 gr.
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              MESSAGGIO DI MODERAZIONE:
              Smettiamola di spammare aprendo 3d e facendo domande tutte simili.LEGGI IL REGOLAMENTO!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X