integratori x passa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    integratori x passa pulita

    Salve raga.. l'obiettivo mio di qst anno è di restare pulito i più possibile.
    premesso qst.. tra qualche settimana ho intenzione di cominciare cn la massa.

    mi alleno di sera verso le 19.30

    come post workout avevo intenzione di provare True Mass della bsn. voi cosa ne dite ? o data l'ora tarda vado con le gold della on + banana ?

    grz anticipatamente


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Il gainer lo prenderei negli spuntino, se ti alleni alle 19,30, presumendo che tu finisca alle 21,00,meglio cenare subito dopo ed al max se proprio vuoi uno shaker di caseine pre nanna
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • tozzy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 492
      • 15
      • 1
      • roma
      • Send PM

      #3
      Subito post workout le On vanno bene..poi a casa ceni e prenanna prendi il true mass..! Seguo la stessa e identica integrazione, solo che al posto delle whey gold della On ho preso le Hydrowhey..!

      ---------- Post added at 13:19:56 ---------- Previous post was at 13:15:57 ----------

      Ah dimenticavo..se vuoi rimanere pulito così come vedo dalla foto..vacci piano con i gainer..possono appannare la tua muscolatura..Ovviamente,lo dico senza screditare il true mass che è il top!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        devo ammettere che anche io sono molto tentato dalle hydrowhey .. però non penso sia cosa saggia prendere il true mass prenanna.. vorrei restare pulito il più possibile .. ecco perche avevo pensato d prenderlo nel postwo... (non ho mai usato gainer fino adsso)

        ---------- Post added at 15:26:06 ---------- Previous post was at 15:23:43 ----------

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Il gainer lo prenderei negli spuntino, se ti alleni alle 19,30, presumendo che tu finisca alle 21,00,meglio cenare subito dopo ed al max se proprio vuoi uno shaker di caseine pre nanna
        finisco d allenarmi intorno alle 21.. 21 e 20.. di solito andavo di whey+banana e dopo mezz'ora\un'ora cenavo..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

          #5
          no!no!prenanna meglio pro di caseina,perchè post wo il gainer, se ceni quasi subito dopo il post wo

          Commenta

          • tozzy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 492
            • 15
            • 1
            • roma
            • Send PM

            #6
            Allora mi sembra chiaro..Non comperare il gainer!! =D
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta

            Working...
            X