Consiglio x integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Akils
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 11
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Consiglio x integratori

    .
    Last edited by Akils; 26-01-2012, 23:06:44.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Akils Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,80 e peso circa 70 Kg. Vado in palestra da circa 2 anni e faccio molto sport in generale visto che è la mia passione. Seguo un' alimentazione piuttosto sana (cercando di mangiare soprattutto proteine con carne, pesce...) Ho una corporatura atletica ma vorrei migliorare in modo da avere un evidente sviluppo muscolare nei prossimi mesi e per questo vorrei chiedervi se potete consigliarmi quali sono i migliori integratori....magari anche precisando le modalità di assunzione...
    Vi chiedo questo non perchè voglio ottenere risultati semplici senza faticare, ma perchè a causa di problemi lavorativi non sempre posso seguire una dieta adeguata (anche a livello proteico)....
    GRAZIE AMICI DEL FORUM !
    Dà una bella lettura alle "Guide manuali" all'interno della sezione "Integratori", trovi tutte le risposte alla tua domanda
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Dà una bella lettura alle "Guide manuali" all'interno della sezione "Integratori", trovi tutte le risposte alla tua domanda
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X