Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato tanti integratori e non sò che prendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho comprato tanti integratori e non sò che prendere

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma già da qualche mese aspirante body builder, io sono sempre andato in palestra con mio cugino, lui purtroppo ora ha dovuto smettere per problemi sul lavoro e visto che non ci potrà andare piu per molto tempo mi ha lasciato un po di integratori a me al modico prezzo di SPAM euri convincendomi che tanto prima o poi avrei dovuto comprarli….
    In tutto mi ha lasciato:
    2kg di proteine della optimum nutrition
    Capsule al olio di pesce120cps Optimum nutrition
    Carboidrati della vitargo 800g
    Multivitaminico max vit eurosup 80cps
    Beta alenine della sci fit 80cps
    BCAA della pro action 120cps
    l-glutamina della weider 140cps
    aminoacidi essenziali Isatori 180cps
    dite che come prezzo piu o meno e giusto NO PREZZI Ora oltre ad averli non so in che modo prenderli… potete aiutarmi?
    non e che fa male prendere tutta questa roba in una volta?
    Last edited by xymox; 09-09-2011, 17:59:06.

    #2
    Benvenuto.Prima di postare di nuovo,ti consiglio di leggere bene tutti i regolamenti del forum.Ad es. una cosa che da regolamento non si può fare è parlare di prezzi..
    sigpic

    Commenta


      #3
      sei nuovo in palestra, ti serve di imparare bene gli esercizi, abituarti alla fatica, sperimentare i multiarticolari, dare insomma una scossa al tuo allenamento, gli integratori come dice la parola stessa "integrano" quindi necessaria è una dieta conforme ai tuoi obiettivi prima di pensare a come integrarla.
      Per quanto riguarda gli integratori che hai cmq per farti un'idea di cosa sono ed a cosa servono, puoi guardare qui:

      Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta


      a questo punto puoi chiedere delucidazioni, nello specifico
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        scusate per i prezzi non sono quelli reali da commercio ma più che altro da seconda mano visto che sono in media usati al 50%-70%...

        ---------- Post added at 18:30:27 ---------- Previous post was at 18:23:09 ----------

        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        sei nuovo in palestra, ti serve di imparare bene gli esercizi, abituarti alla fatica, sperimentare i multiarticolari, dare insomma una scossa al tuo allenamento, gli integratori come dice la parola stessa "integrano" quindi necessaria è una dieta conforme ai tuoi obiettivi prima di pensare a come integrarla.
        Per quanto riguarda gli integratori che hai cmq per farti un'idea di cosa sono ed a cosa servono, puoi guardare qui:

        Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta


        a questo punto puoi chiedere delucidazioni, nello specifico
        ho letto tutto quanto e ho chiarito molte cose... quando mi consigliate di iniziare a utilizzarle??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rorschach mask Visualizza Messaggio
          scusate per i prezzi non sono quelli reali da commercio ma più che altro da seconda mano visto che sono in media usati al 50%-70%...

          ---------- Post added at 18:30:27 ---------- Previous post was at 18:23:09 ----------



          ho letto tutto quanto e ho chiarito molte cose... quando mi consigliate di iniziare a utilizzarle??
          anche subito...appena il tuo "ritmo" in palestra è costante ed impegnativo.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            E per i tempi di utilizzo?? in molti contenitori c'e scritto di non utilizzarle oltre 6 o 8 settimane quindi quando dovrei smettere? e quando dovrei r iniziare?
            scusate la mia ignoranza!!

            Commenta


              #7
              se hai letto il mio link, avrai capito come prenderle....ora hai delle quantità modeste (non la fornitura per 3 anni) quindi finisci ciò che hai...poi stacchi 15 giorni e ricominci comprando quello che ti è sembrato più utile, o comunque quello che si abbina al tuo progetto.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                scusa eh, ma tuo cugggino ti ha smollato tutta quella trenata di roba senza manco dirti come/quando/perchè usarla?

                tra l'altro vari prodotti sono piuttosto tecnici e sostanzialmente inutili per un neofita
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  scusa eh, ma tuo cugggino ti ha smollato tutta quella trenata di roba senza manco dirti come/quando/perchè usarla?

                  tra l'altro vari prodotti sono piuttosto tecnici e sostanzialmente inutili per un neofita
                  è la prima cosa che gli ho detto Drift, ma magari ha preso tutto per una cazzata, tanto vale che ormai si faccia "le ossa" provandoli...poi quando le ricomprerà sceglierà (spero) in base ad un'idea di allenamento.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    scusa eh, ma tuo cugggino ti ha smollato tutta quella trenata di roba senza manco dirti come/quando/perchè usarla?

                    tra l'altro vari prodotti sono piuttosto tecnici e sostanzialmente inutili per un neofita
                    sinceramente non e che di mio cugino mi fido poi cosi tanto...
                    ditemi per un neofita che integratori consigliate?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      è la prima cosa che gli ho detto Drift, ma magari ha preso tutto per una cazzata, tanto vale che ormai si faccia "le ossa" provandoli...poi quando le ricomprerà sceglierà (spero) in base ad un'idea di allenamento.
                      ..e di una dieta,aggiungerei.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        è la prima cosa che gli ho detto Drift, ma magari ha preso tutto per una cazzata, tanto vale che ormai si faccia "le ossa" provandoli...poi quando le ricomprerà sceglierà (spero) in base ad un'idea di allenamento.


                        io lascerei perdere b-alanina, aminoacidi essenziali...e anche la gluta non so quanto possa esserti utile.

                        il resto amico....fatti un search, mica ti si può elencare posologia e funzioni di roba talmente basilare ...è stata discussa in 8921374 3d, fatti un giro nel forum e di info ne trovi a pacchettate
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio


                          io lascerei perdere b-alanina, aminoacidi essenziali...e anche la gluta non so quanto possa esserti utile.

                          il resto amico....fatti un search, mica ti si può elencare posologia e funzioni di roba talmente basilare ...è stata discussa in 8921374 3d, fatti un giro nel forum e di info ne trovi a pacchettate
                          Che minuzia nel conteggio
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Che minuzia nel conteggio
                            tengo il conto io...mica sparo cifre a caso
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              ..e di una dieta,aggiungerei.
                              la parte fondamentale.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎