vanno a male?
Barrette nel congelatore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No anzi è l'unico modo per trasportarle d'estate!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
no, come tutti gli alimenti non vanno a male in congelatore.
Anzi, io ce le metto sempre perchè se più dure le preferisco a quando sono "ammollate", soprattutto in estate
---------- Post added at 15:41:42 ---------- Previous post was at 15:41:09 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo anzi è l'unico modo per trasportarle d'estate!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioeh infatti, perchè mi sono arrivate squagliate causa caldo e l'ho messe lì Grazie.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta