Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pump + Animal M Stak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pump + Animal M Stak

    Salve a tutti,

    da pochi giorni ho comprato dal sito di Sergio questi prodotti, e volevo maggiori informazioni circa la posologia:

    Animal M Stak: Giorni On, 45 min prima dell'allenamento, Giorni Off ???

    Animal Pump: Giorni On, 30 min prima dell'allenamento, Giorni Off ???

    Inoltre, ieri ho provato l'Animal Pump, ma sinceramente non ho sentito quasi niente a livello di pump...o perlomeno niente rispetto a prodotti come No Shotgun o Jack3d...qualcuno può darmi qualche consiglio?

    #2
    Non può aiutarmi nessuno?

    Commenta


      #3
      Io lo sto prendendo e nei giorni off lo prendo alla stessa ora in cui mi alleno,tipo 19.00-19.30. Strano che tu non senta nulla con il Pump..può darsi che dopo aver utilizzato assiduamente jack e noshotgun il tuo corpo abbia sviluppato tolleranza agli stimolatori..Prova a non prenderne per 2-3 settimane e riprova,e prova anche ad evitare i caffè..!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta


        #4
        Grazie tozzy ma mi riferivo al fatto che non sento il pump, non che non sento gli stimolanti

        Commenta


          #5
          Se non erro per ogni pack ci sono circa 2 grammi di Arginina Alfa-ketoglutarato,può darsi che la dose è poca per farti sentire gli effetti desiderati di pump.
          Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

          Commenta


            #6
            Animal pump anche se buono, è un prodotto ampiamente superato ihmo.
            Io il pump lo sento di + con m-stak che con animal pump....

            Commenta


              #7
              Scusa badlinus ma come fai a sentire il pump con l'M-stak se non contiene arginina?

              Commenta


                #8
                l' mstack funziona in modo simile all'anabolic pump, ovvero determina un utilizzo migliore dei carboidrati assunti che vengono maggiormente indirizzati nel muscolo (se non ho capito male, comunque è qualcosa di simili) dunque i muscoli risultano più gonfi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎