Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per novellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per novellino

    Sono pochi mesi che faccio palestra. Ancora non ho molto tono muscolare. Il mio OBIETTIVO per quest'anno è fare MASSA. Sono alto 188 x 74kg. Devo togliere un po' di pancetta e mettere su qualche muscolo sulle braccia che sono un po' troppo magre.

    Considerando la mia dieta, che integratori (proteine, maltodestrine et similia) mi consigliate di assumere PRE-POST WORKOUT (mi alleno 3 volte alla settimana dalle 7 e mezza alle 9 e mezza e ceno verso le 10)?

    Ecco la dieta


    COLAZIONE 7.30
    300 ml di latte parzialmente scremato (con miele)
    50 g cereali fitness o 2 panini al latte con marmellata

    SPUNTINO 11:00
    un panino al latte con 80 grammi di fesa di tacchino

    PRANZO 13:30
    150 grammi di pasta (con un po' di salsa di pomodoro) + 60 grammi di tonno al naturale o 100 grammi di pollo/tacchino + verdura con olio [a pranzo mi è difficile mangiare carne perchè sono fuori casa quasi tutti i giorni]

    MERENDA 16:00
    un panino al latte con 80 grammi di fesa di tacchino + una mela/pera

    CENA 22:00
    200 grammi di carne bianca/rossa con olio (carne rossa max 2-3 volte settimana)
    2 pomodori + verdura con olio
    50 grammi di fesa di tacchino
    3-4 fette di pane (integrale è meglio)

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE 24:00
    Fiocchi di Latte o Frutta Secca o 70 gr. Grana o Yogurth Greco




    Grazie a tutti per l'aiuto!


    Ciao!
    Last edited by Alienboy15; 08-09-2011, 11:38:25.
    DIARIO DI UN NOVELLINO

    #2
    obiettivo massa o definizione???

    Commenta


      #3
      messaggio di moderazione

      Si sarà scritto almeno un milione di volte:la dieta in sezione DIETA!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Si sarà scritto almeno un milione di volte:la dieta in sezione DIETA!!
        Mi è anche arrivato un messaggio col punto negativo. Questa non è una domanda di DIETA, ma una domanda di integrazione. Io chiedevo, in base alla mia dieta, i migliori integratori proteici da utilizzare. Non credo di aver sbagliato sezione.
        Correggimi se sbaglio.

        Ciao e grazie


        Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
        obiettivo massa o definizione???
        Massa
        Last edited by Alienboy15; 08-09-2011, 11:38:53.
        DIARIO DI UN NOVELLINO

        Commenta


          #5
          Sai quale è il problema? Che sei iscritto da più di un anno e non hai ancora letto questo: http://www.bodyweb.com/threads/76033...e-integrazione
          sigpic

          Commenta


            #6
            Intendi qui?


            4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
            Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.



            Io il regolamento invece l'avevo letto, ma mi sembrava assurdo aprire un topic in dieta dal titolo "TOPIC D'APPOGGIO ALL'ALTRO TOPIC IN SEZIONE INTEGRAZIONE"
            DIARIO DI UN NOVELLINO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
              Intendi qui?


              4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
              Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.



              Io il regolamento invece l'avevo letto, ma mi sembrava assurdo aprire un topic in dieta dal titolo "TOPIC D'APPOGGIO ALL'ALTRO TOPIC IN SEZIONE INTEGRAZIONE"
              In neretto la "formula magica"
              sigpic

              Commenta


                #8
                vabbè dai... comunque ti consiglio di prendere delle whey per iniziare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggio
                  vabbè dai... comunque ti consiglio di prendere delle whey per iniziare
                  Visto che il MOD non ha chiuso penso che sia da continuare qui..

                  Ok bigbang, delle whey. Ma in che quantità e soprattutto quando?

                  Grazie mille!
                  DIARIO DI UN NOVELLINO

                  Commenta


                    #10
                    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      whey durante la giornata caseine prima di andare a dormire... se vuoi puoi assumere anche creatina e bcaa diciamo che per iniziare dovrebbe andar più che bene...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎