integro abitualmente con creatina,proteine e BCAA, vorrei provare la glutammina, mi piacerebbe "sentire " qualcuno che la usa abitualmente e che mi possa dire se ne vale la pena...............................eventualmente descriverne pregi ed eventuali difetti giusto per non comprare come un pirla visto che il cash latita.Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
glutammina?
Collapse
X
-
io la uso abitualmente ciclizzandola ogni 3 sett(per un motivo economico, in teoria potresti assumerla continuamente). E' il più potente agente anticatabolico, voluminizza le cellule muscolari e inoltre contribuisce ad increamentare le difese immunitarie (pensa che viene data ai malati di aids in dosi massicce).
Prendine 10 g dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire.
-
-
D'accordo con Mike. In linea di massima ne incrementiamo fa i 5-10 g al giorno tramite gli alimenti, ma è molto importante tener conto che sia l'intestino che il sistema immunitario ne usufruiscono in gran parte; senza chiamare in causa i muscoli che ne necessitano in quantità elevate, questo soprattutto dopo il workout, periodo durante il quale si verifica un notevole rilascio di cortisolo. Assumi tranquillamente dosi dai 10-20 g, dopo l'allenamento e prima di andare a nanna. Nei giorni di riposo (sempre ammesso che non ti causi alcun disturbo) prima di dormire, altrimenti di mattina con un bel bicchierone di succo d'arancia. Prova il GL-3 dell'AST.
Vito.
Commenta
-
Commenta