Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Per Mettere Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Per Mettere Massa

    Ciao ragazzi la settimana prossima inizio ad andare in palestra e ho come obbiettivo mettere molta massa muscolare quindi ho intenzione di integrare la mia alimentazione mi hanno consigliato: proteine, aminoacidi, creatina

    quali marche o tipi mi consigliate di comprare e da quale rivenditore online? (sono totalmente inesperto in questo settore e non so da dove cominciare....

    Premetto che ho intenzione di comprare prodotti di ottima qualità visto che andranno nel mio corpo grazie per i vostri consigli

    #2
    Hai sbagliato sezione, vi è quella apposita.. comunque tanto per cominciare potresti fare un salto su musclenutrition!


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    Commenta


      #3
      ok grazie per la risposta scusate se ho sbagliato sezione (sono nuovo del forum) grazie per la dritta ma una volta li quale scelgo? cioè quali sono quelli di migliore qualità (proteine quali?, aminoacidi quali?, creatina quale?)
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emilix123 Visualizza Messaggio
        ok grazie per la risposta scusate se ho sbagliato sezione (sono nuovo del forum) grazie per la dritta ma una volta li quale scelgo? cioè quali sono quelli di migliore qualità (proteine quali?, aminoacidi quali?, creatina quale?)
        grazie
        Devi postare là!!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          1) Benvenuto!

          2) Hai sbagliato sezione, ti sposto in integrazione.

          3) Leggi i 3d in rilievo delle sezioni e il regolamento. Sono cose dette e ridette e quì non si parla di prezzi e/o di negozi online (questo sito è sponsorizzato da un e-commerce)
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎