Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscletech: Mass Gainer Elite Series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscletech: Mass Gainer Elite Series

    Buongiorno a tutti mi chiamo Eduardo
    sto iniziando un ciclo di massa, peso 94 kg x 190 cm e ho 21 anni.
    ora sto iniziando con una dieta di 2300 kcal/die

    colazione: 300 ml latte scremato con 80 gr di cereali/70 gr fette biscottate

    spuntino: 100 gr d pane con 70 gr crudo sgrassato/80 gr petto tacchino/80 gr bresaola

    pranzo: 100 gr d pasta, 200 gr di petto di pollo/vitellino/merluzzo/spigola

    spuntino: 30 gr di whey con 300 gr di mele

    cena: come il pranzo solo che metto 50 gr d pane al posto della pasta

    pre-nanna: yogurt magro 250 gr

    detto ciò, al posto delle whey, visto che mi alleno il pomeriggio e lo spuntino di metà pomeriggio è il mio pasto post work, avevo pensato di utilizzare un gainer. precisamente ho acquistato quello della muscletech, non il mass-tech però, il mio si chiama mass gainer.
    100 gr di prodotto contengono:
    carbo:74 gr
    pro: 16 gr
    fat: 1,5

    dietro la confezione consiglia di utilizzare 2 dosi al giorno da 190 gr l'una, per un totale di 140 gr di carbo a dose e mi sembra un pò eccessivo. io intendo usarlo una solva volta a giorno a fine allenamento. per compensare la bassa dose di proteine mi consigliate a aggiungerci delle whey, che tra l'altro già ho sempre muscletech, oppure frullare il gainer con latte? in questo caso, mi consigliereste di usare quello di soia o lo scremato?
    grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Gainer Muscletech

    Buongiorno a tutti mi chiamo Eduardo
    sto iniziando un ciclo di massa, peso 94 kg x 190 cm e ho 21 anni.
    ora sto iniziando con una dieta di 2300 kcal/die

    detto ciò, al posto delle whey, visto che mi alleno il pomeriggio e lo spuntino di metà pomeriggio è il mio pasto post work, avevo pensato di utilizzare un gainer. precisamente ho acquistato quello della muscletech, non il mass-tech però, il mio si chiama mass gainer elite series.
    100 gr di prodotto contengono:
    carbo:74 gr
    pro: 16 gr
    fat: 1,5

    dietro la confezione consiglia di utilizzare 2 dosi al giorno da 190 gr l'una, per un totale di 140 gr di carbo a dose e mi sembra un pò eccessivo. io intendo usarlo una solva volta a giorno a fine allenamento. per compensare la bassa dose di proteine mi consigliate a aggiungerci delle whey, che tra l'altro già ho sempre muscletech, oppure frullare il gainer con latte? in questo caso, mi consigliereste di usare quello di soia o lo scremato?
    grazie a tutti in anticipo.

    Commenta


      #3
      In un solo thread. Si uppa quello attivo, semmai, non se ne aprono di nuovi (spam).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Imho potevi risparmiarti i soldi e nel post wo mangiare una fonte di cho come riso, pane bianco, gallette e poi fonte proteica solida o whey e con tutto questo superavi anche i valori in generale del gainer visto che gia solo 100 gr di riso fanno gli stessi cho di una dose di gainer ma è sicuramente meglio dare precedenza al cibo e non alle polveri. Poi se è questione di tempo scarso allora è un'altra storia...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎