Buongiorno a tutti mi chiamo Eduardo
sto iniziando un ciclo di massa, peso 94 kg x 190 cm e ho 21 anni.
ora sto iniziando con una dieta di 2300 kcal/die
colazione: 300 ml latte scremato con 80 gr di cereali/70 gr fette biscottate
spuntino: 100 gr d pane con 70 gr crudo sgrassato/80 gr petto tacchino/80 gr bresaola
pranzo: 100 gr d pasta, 200 gr di petto di pollo/vitellino/merluzzo/spigola
spuntino: 30 gr di whey con 300 gr di mele
cena: come il pranzo solo che metto 50 gr d pane al posto della pasta
pre-nanna: yogurt magro 250 gr
detto ciò, al posto delle whey, visto che mi alleno il pomeriggio e lo spuntino di metà pomeriggio è il mio pasto post work, avevo pensato di utilizzare un gainer. precisamente ho acquistato quello della muscletech, non il mass-tech però, il mio si chiama mass gainer.
100 gr di prodotto contengono:
carbo:74 gr
pro: 16 gr
fat: 1,5
dietro la confezione consiglia di utilizzare 2 dosi al giorno da 190 gr l'una, per un totale di 140 gr di carbo a dose e mi sembra un pò eccessivo. io intendo usarlo una solva volta a giorno a fine allenamento. per compensare la bassa dose di proteine mi consigliate a aggiungerci delle whey, che tra l'altro già ho sempre muscletech, oppure frullare il gainer con latte? in questo caso, mi consigliereste di usare quello di soia o lo scremato?
grazie a tutti in anticipo.
sto iniziando un ciclo di massa, peso 94 kg x 190 cm e ho 21 anni.
ora sto iniziando con una dieta di 2300 kcal/die
colazione: 300 ml latte scremato con 80 gr di cereali/70 gr fette biscottate
spuntino: 100 gr d pane con 70 gr crudo sgrassato/80 gr petto tacchino/80 gr bresaola
pranzo: 100 gr d pasta, 200 gr di petto di pollo/vitellino/merluzzo/spigola
spuntino: 30 gr di whey con 300 gr di mele
cena: come il pranzo solo che metto 50 gr d pane al posto della pasta
pre-nanna: yogurt magro 250 gr
detto ciò, al posto delle whey, visto che mi alleno il pomeriggio e lo spuntino di metà pomeriggio è il mio pasto post work, avevo pensato di utilizzare un gainer. precisamente ho acquistato quello della muscletech, non il mass-tech però, il mio si chiama mass gainer.
100 gr di prodotto contengono:
carbo:74 gr
pro: 16 gr
fat: 1,5
dietro la confezione consiglia di utilizzare 2 dosi al giorno da 190 gr l'una, per un totale di 140 gr di carbo a dose e mi sembra un pò eccessivo. io intendo usarlo una solva volta a giorno a fine allenamento. per compensare la bassa dose di proteine mi consigliate a aggiungerci delle whey, che tra l'altro già ho sempre muscletech, oppure frullare il gainer con latte? in questo caso, mi consigliereste di usare quello di soia o lo scremato?
grazie a tutti in anticipo.
Commenta