Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare allenamenti: termogenici, proteine e ramificati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciare allenamenti: termogenici, proteine e ramificati.

    Salve ragazzi La prossima settimana ricomincio con gli allenamenti ma mi è venuto un dubbio. Sarebbe meglio fare:

    Primi 20 giorni di termogenici e abbondare di cardio per riprendermi un pò, e alternare ramificati e proteine

    oppure

    Primi 20 giorni di termogenici sempre con tanto cardio e prendere contemporaneamente remificati e proteine

    L'anno scorso ho fatt un period breve di termogenici poi ho preso per un bel periodo proteine (whey pro) e poi ramificati e ho ntato ottimi risultati.
    Il mio dubbi è la quntità di prodotti che verrei a prendere contemporaneamente

    #2
    devi fare definizione?

    Commenta


      #3
      No ... devo perdere un pò di massa grassa e prendere massa muscolare.

      Commenta


        #4
        Per perdere massa grassa devi limitare le calorie , per mettere massa devi aumentare le calorie con la totale garanzia che un po' di grasso metterai ...
        quindi va da se che sarà dura fare uno e l'altro. Dipende dal tuo stato attuale ... quindi anche l'integrazione non sarà cosi' scontata !

        Commenta


          #5
          Sisi questo lo so... Infatti ho concordato con il mio nutrizionista un'alimentaazione fatta in modo che soddisfi le mie esigenze... Ora voglio vedere come fare con l'integrazione

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎