Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione massa

    Allora ragazzi, volevo chiedere se sto programma di integrazione per la massa va bene o se c'è qualcosa da aggiustare:

    pre-pre-wo (cioè 2h e 30' prima del wo e subito dopo lo spuntino)
    3 cps di yok3d
    1cps dimultivitaminico

    pre-wo (30' prima)
    1 scoop di superpump max o alternativa (indeciso tra napalm minigun,assault o qualcos'altro)
    8 cps di bcaa (ma magari in massa posso toglierli)
    2 cps di glutalyn (corrispondenti a 7,5 gr di gluta)
    3 cps di kre-alkalyn o 10 gr di monoidrata (che metterei nello shaker insieme al SPmax)

    post-wo immediato
    60 gr di maltodestrine
    2 cps di glutalyn
    3 cps di kre-alkalyn o 10 gr di monoidrata (che metterei nello shaker insieme alle maltodestine)
    1 gr di vit c

    dopo 20 minuti 30-40 gr di whey

    Nei giorni di riposo
    pre-colaz e pre-nanna 2 cps di glutalyn
    kre-alcalyn ma non so le tempistiche e le dosi

    Il multivitaminico lo prendo dopo i pasti, inutile specificarlo!
    Pre-pasto contenente carbo complessi 1 cps di anabolic pump, 2-3 volte al giorno.
    Peso attuale oscillante tra gli 85-86 kg, 190 cm di altezza.
    Scheda molto pesante e seduta di cardio occasionale (max 1 volta per week) post-allenamento, per tenere il grasso sotto controllo (per quanto si possa fare con una seduta di cardio di 25 min)!
    A voi la parola!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    #2
    x me va tutto bene,non capisco il perche' dell'assunzione cosi' lontana dall'allenamento del yok3d io lo prendevo 40min prima. ed era una bomba.

    Commenta


      #3
      Coin, ma quindi posso mettere la creatina (nel caso usassi la monoidrata) insieme al pre-wo e sorseggiare insieme? non ha bisogno di essere veicolata o tamponata?
      Lo yok3d si puo prendere sia 30-40 min prima del wo, oppure 2:30\3 h prima insieme allo spuntino!
      Cosa consiglia tra i vari pre-wo che ho detto? mi sono scordato l'hemorage (quello concentrato)!??
      Grazie!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Certo che puoi assumere la creatina con il prewo,per lo yok3d era un mio parere personale e come prewo io ti consiglio il jack3d o superpump della gaspari.

        Commenta


          #5
          Vabbe, provero cosi allora!
          Sono Ancora indeciso tra la krealkalyn e la monoidrata...
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Vabbe, provero cosi allora!
            Sono Ancora indeciso tra la krealkalyn e la monoidrata...
            Per eseperienza personale assolutamentee kre alcalyn
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #7
              Anche la mono va bene se non ti da troppa ritenzione. Ma comunque ogni tanto qualche creatina diciamo cosi ci sta oppure anche mix di creatine.
              Comunque sinceramente 8 gr di bcaa nel pre wo li vedo sprecati, prendili during-post, nel pre wo gia prendi il superpump e creatina...possono bastare imho. Poi come mai la vit C post wo e non magari al mattino? Nel post basta una fonte di cho e proteine e magari creatina come vuoi fare tu ma la vitamica C non la capisco.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                La vit c la prendo a colazione, pranzo e cena nei giorni off, nei giorni wo faccio mattina, pranzo e post-wo, ho letto moltissimi interventi sul forum che dicevano che la vit c subito dopo il wo era ottimale,come antinfiammatorio, per abbassare un il cortisolo e altre ragioni che non ricordo!
                Cmq ho anke letto recentemente di non prenderla insieme alla creatina, essendo ACIDO ascorbico, quindi magari la tolgo dal post-wo e la metto post-cena!
                Per la krealckalyn va bene prenderla solo pre e post wo? (per me è ottimale cosi perchè mi scoccio a prendere millemila pillole durante il giorno)!
                Allora elimino i bcaa dal pre-wo, magari li tengo a dosi meno generose come during (anke se volevo comprarmi qualcosa tipo recoup o size on)!?
                Grazie!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  la vitC come tutti gli antinfiammatori sarebbe meglio NON prenderla nell'immediato post, ma aspettare almeno un paio d'ore...lasciando lavorare il processo infiammatorio, che è esattamente ciò che si ricerca dopo un wo.
                  almeno io la so così.

                  cmq esistono anche vitC tamponate.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    No vabbe la tolgo e la prendo dopo cena!
                    Per il pre-wo cosa consigliate? Mi trovo bene col spmax ma vorrei provare qualcosa di diverso!
                    E per la krealkalyn cosa mi dici?
                    Grazie!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      No vabbe la tolgo e la prendo dopo cena!
                      Per il pre-wo cosa consigliate? Mi trovo bene col spmax ma vorrei provare qualcosa di diverso!
                      E per la krealkalyn cosa mi dici?
                      Grazie!
                      io mi sono trovato bene con il sp250, non sentivo il j3d e attualmente non sento il napalm mini....
                      Proverò il spmax.

                      Volevo aprire un thread sui Prewo ma non penso verrebbe usato, tipo il thread delle pro, qualcosa che vada oltre i feedback insomma..bah vedremo

                      Commenta


                        #12
                        la krealk è ottima e comoda, se ti trovi bene solo nel pre/post penso possa andar bene anche così basta che raggiungi la quota giornaliera e premesso che va presa sempre, non solo nei giorni on.

                        i prewo non so, mai usati e mai li userò.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          la krealk è ottima e comoda, se ti trovi bene solo nel pre/post penso possa andar bene anche così basta che raggiungi la quota giornaliera e premesso che va presa sempre, non solo nei giorni on.

                          i prewo non so, mai usati e mai li userò.
                          motivo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                            motivo?
                            è roba che va completamente al di fuori di ciò che è il mio approccio mentale e "filosofico" all'allenamento.
                            inoltre tollero male gli stimolanti e non mi piace farne uso.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Drifter, nei giorni on 3 cps da 1,5 gr pre e post vanno bene?
                              E nei giorni off quando e quanto prenderne?
                              Parlo della kre naturalmente.
                              Grazie!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎