Perso quasi tutto dopo lussazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • istamina
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perso quasi tutto dopo lussazione

    Ciao, mi presento, mi chiamo Giuseppe, perdonatemi se ho sbagliato sezione...
    Vi spiego cosa mi è successo, mi sono allenato circa 8 mesi in palestra, 3 volte a settimana, con buoni risultati, purtroppo questa estate, cadendo in moto mi sono lussato la spalla destra e dovendo stare bloccato e non potendola usare ho perso tutto il lavoro duramente accumulato in precedenza.
    Ora precedenza assoluta alla spalla, quindi sono in ballo con fisioterapisti per un bel po'...A quanto pare se non si sta bene attenti c'è il rischio che esaca ancora con un minimo sforzo...
    Leggendo un po' sul forum, prima della mia registrazione, mi sono fatto un' idea per quanto riguarda integratori ecc...
    Premetto che non ne ho mai fatto uso ma per mettere massa e ritornare velocemente in forma, oltre che ri-iniziare gradualmente potrei usare un integratore "mass gainer"...?
    Il problema è che sono un ragazzo molto magro: 20 anni, 1.80m e 67kg, sono tornato veramente magro magro e a quanto pare ho un metabolismo estremamente attivo...


  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    nella ripresa non devi avere fretta....quanto ricomincerai ad allenarti (sempre con criterio e senza strafare), risetterai la dieta ed inserirai degli integratori........
    è vero sei sottopeso......ma il peso non va preso così coma non va perso, dall'oggi al domani.......pazienza e costanza
    DIARIO

    Commenta

    • istamina
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille santib, inizierò dall'inizio con il "licet" del medico...
      Per quanto riguarda l'integrazione fammi capire se ho colto nel segno: il mass gainer (proteine + carboidrati) equivale a un pasto per quanto riguarda il contenuto calorico, le proteine sono "più indicate per la crescita muscolare"...?!

      Commenta

      • santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da istamina Visualizza Messaggio
        Grazie mille santib, inizierò dall'inizio con il "licet" del medico...
        Per quanto riguarda l'integrazione fammi capire se ho colto nel segno: il mass gainer (proteine + carboidrati) equivale a un pasto per quanto riguarda il contenuto calorico, le proteine sono "più indicate per la crescita muscolare"...?!
        per la crescita ci vuole tutto ed in maniera bilanciata.........buono il gainer ma io preferisco sempre il pasto solido
        DIARIO

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          per la crescita ci vuole tutto ed in maniera bilanciata.........buono il gainer ma io preferisco sempre il pasto solido
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X