creatin serum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oh my God!!
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 482
    • 0
    • 0
    • L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
    • Send PM

creatin serum?

non so se avete letto le prime pagine del nuovo olympians, comunque si parla di questo integratore miracoloso "creatin serum" : molto meglio di padre pio, chissà se lo faranno santo...san creatin serum!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Strategia commerciale per vendere la creatina in un formato diverso ed insolito
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Ma l'hai mai provata ???
      Xche' se non l'hai provata non ho capito come fai a dire tu e tutti gli altri, che non serve a un bel niente???
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Allora compratela e fai contento il protafoglio della muscle marketing
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Allora compratela e fai contento il protafoglio della muscle marketing
          Invece spiegami in base a che cosa dici che non serve, basta che non sia solo per sentito dire....... cosi' non lo compro
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• RIBOSIO
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 1608
            • 3
            • 0
            • La parte povera del ricco nord-est.
            • Send PM

Concordo pienamente.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

La ceratina liquida è creatina sciolta in acqua.
              Quando sciolta in acqua, la creatina si degrada nel giro di poche ore e dopo circa 7 giorni più del 90% si è trasformato in creatinina, un sottoprodotto dannoso per l'organismo che lo elimina grazie al faticoso lavoro dei reni.
              Se vuoi bene ai tuoi reni, o quantomeno al tuo portafoglio, non spendere i tuoi soldi in quella schifezza.

Ho risposto a questa domanda diverse volte, ma questa è davvero l'ultima.
              Usate la funzione search prima di fare domande che possono essere già state adeguatamente evase.
              Bye.

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Originally posted by Guru
                La ceratina liquida è creatina sciolta in acqua.
                Quando sciolta in acqua, la creatina si degrada nel giro di poche ore e dopo circa 7 giorni più del 90% si è trasformato in creatinina, un sottoprodotto dannoso per l'organismo che lo elimina grazie al faticoso lavoro dei reni.
                Se vuoi bene ai tuoi reni, o quantomeno al tuo portafoglio, non spendere i tuoi soldi in quella schifezza.

Ho risposto a questa domanda diverse volte, ma questa è davvero l'ultima.
                Usate la funzione search prima di fare domande che possono essere già state adeguatamente evase.
                Bye.

Hai dato una risposta che sapevo gia'........

Il problema e' che quelli che l' hanno fatta sostengono di essere riusciti a renderla stabile per 2 anni....... quello che volevo sapere e' xche' non dovrebbe essere vero???

State dicendo che e' impossibile stabilizzare la creatina in acqua e che mai nessuno ci riuscira'???

Non e' che ci voglia molto....... basta farla analizzare.....

Qui pero' parlano tutti per sentito dire....... il mio post era per qualcuno che l' ha provata o l'ha fatta analizzare.

Se l'ho scritto vuol dire che i dubbi ce li avevo anche io.

Commenta

• RIBOSIO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 1608
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Stiamo proprio perdendo tempo.....di sicuro non si stabilizza la creatina monoidrato in acqua , e poi con che vantaggi visto che la dose efficace e piuttosto alta 5-10 g di polvere e' assurdo ammettere che una dose da 5 ml possa essere efficace.
                  Poi in farmacia trovi il neoton 500 costa un occhio ma e stabilizzato ma funziona solo se iniettato in quanto la molecola non passerebbe inerete attravaerso apparato dogerente.
                  E poi insomma e cosi difficile da capire che se sta ***** di creatina liquida fosse stabilizzata e/o efficace comunque sarebbe utilizzata anche a livello clinico e pertanto sarebbe commercializzata da qualche casa farmaceutica che la tuteli con un brevetto ..altro che Dot Moustafa.... ma che vadano a cagare con quei sciroppi colorati mi sembrano flaconi di colluttorio.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Io ho visto i test di quella creatina, e parlo con cognizione di causa.
                    Tutti i distributori seri sanno queste cose ed alcuni hanno addirittura pubblicato le analisi e rimborsato i clienti ai quali avevano venduto questo prodotto, parlo proprio del creatine serum muscle marketing.
                    Non ricordo se ho salvato la pagina, ma se riesco a trovarla la posto sicuramente.
                    Bye.

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Originally posted by Guru
                      Io ho visto i test di quella creatina, e parlo con cognizione di causa.
                      Tutti i distributori seri sanno queste cose ed alcuni hanno addirittura pubblicato le analisi e rimborsato i clienti ai quali avevano venduto questo prodotto, parlo proprio del creatine serum muscle marketing.
                      Non ricordo se ho salvato la pagina, ma se riesco a trovarla la posto sicuramente.
                      Bye.

Se riesci a postare l'articolo finalmente avro' chiara la cosa e vi potro' dare ragione.......

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

io so solo che oggi ho comprato Olympian, ho cominciato a sfogliarlo....e dentro di me pansavo ma è un articolo o una pubblicità!!

quanti soldi hanno speso!!!
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• NaturalMan
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 5231
                          • 7
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

se credi tanto nella " creatina liquida" perchè non chiedi alla ditta che la produce:
                          Acute Toxicity....Mutagenicity....Subacute Toxicity....il tempo di degradazione in creatinina, che tipo di acqua (pH) viene utilizzata e a quale temperatura ti garantiscono una perfetta stabilità...
                          Se ottieni risultati simili alla classica formulazione in polvere allora prova a spendere i soldi per il Serum di creatina

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

A mio avviso dentro a cusa dell'ardua manovra commercilae dentro ai prodotti colorati americani ce solo del glucosio e 0 principio attivo , tanto da evitare ogni ipotetico fenomeno di degradazione dei principi attivi che una volta disciolti nel liquido e passato il processo di confezionamento a caldo creerebbero dei sottoprodotti nocivi.In tal modo l'acqua scrioppata rossa o blu e molto stabile e non crea malessere agli utilizatori.
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

Commenta

• vperman
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2002
                              • 3264
                              • 2
                              • 0
                              • Sassari/Bologna
                              • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                              A mio avviso dentro a cusa dell'ardua manovra commercilae dentro ai prodotti colorati americani ce solo del glucosio e 0 principio attivo , tanto da evitare ogni ipotetico fenomeno di degradazione dei principi attivi che una volta disciolti nel liquido e passato il processo di confezionamento a caldo creerebbero dei sottoprodotti nocivi.In tal modo l'acqua scrioppata rossa o blu e molto stabile e non crea malessere agli utilizatori.

Davvero????
                              E xche' dentro il tuo barattolo di proteine non potrebbe esserci pane grattuggiato o farina????

Commenta

Working...
                              X