Sto usando questo integratore al posto delle pro in polvere.è un integratore sempre proteico e con vitamina B6!Chi l'ha già usato?è in capsule e la marca è la Multipower!Cosa ne pensate....è buono come prodotto?
Amino Pool
Collapse
X
-
Sicuro che 15gr sono equivalenti a 30gr di proteine?
Di solito (appunto perchè è costoso) il pool si usa nel post W o al limite a colazione...poi vedi tu.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Perchè mi sbaglio?15capsule non equivalgono a 30g di pro?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ho sbaglito un po ad esprimere il concetto,allora:il mio istruttore(ne sa molto)mi ha detto che se prendo 15 capsule è come se assumessi 30 g di pro(insieme a tutto il resto che c'è dentro)!Cmq una capsula ha 0,84g di proteine e con 15 non ci arrivo a 30 g di sole proteine ma con tutto il resto dovrebbe equivalere i 30 g di pro.....no?
Commenta
-
-
15 capsule è come se assumessi 30 g di pro(insieme a tutto il resto che c'è dentro)!Cmq una capsula ha 0,84g di proteine e con 15 non ci arrivo a 30 g di sole proteine ma con tutto il resto dovrebbe equivalere i 30 g di pro.....no?
Forse intende che il pool è piu' assimilabile.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cmq una capsula ha 0,84g di proteine e con 15 non ci arrivo a 30 g di sole proteine ma con tutto il resto dovrebbe equivalere i 30 g di pro.....no?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta