Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione su questa dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione su questa dieta

    Buon pomeriggio a tutti, sto iniziando il periodo di forza/massa e vorrei integrare con proteine e aminoacidi...sono 1,77 per 79kg,mi alleno da un paio di anni...sulla base di questa dieta dove e in quali quantità potrei inserire queste integrazioni?

    21gr miele
    50gr pane integrale
    200gr albume

    50gr bresaola
    100gr pane integrale
    20gr mandorle

    200gr verdura
    150gr pollo
    100gr riso
    9gr olio

    Come spuntino numero 1

    150gr verdura
    200gr pesce
    50gr riso
    9gr olio

    30gr parmigiano

    2451kcal,177pro,53fat,298cho..posso pure aumentare 200kcal...vi ringrazio in anticipo!!
    Last edited by Qfwfq; 05-09-2011, 17:30:55.

    #2
    messaggio di moderazione

    Si sarà detto mille volte: in questa sezione non si possono postare diete,schede di allenamento e tutto quanto non riguardi strettamente la supplementazione.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Buon pomeriggio a tutti voi, vorrei iniziare ad integrare con proteine in polvere e aminoacidi...sono 1,77 per 79kg,obbiettivo massa... Partendo da questa dieta [/URL] vi domando, in quali quantità e in sostituzione di cosa posso assumerne? Vi ringrazio in anticipo, perdonatemi l'ignoranza palese in materia :cry:

      Buon pomeriggio a tutti, sto iniziando il periodo di forza/massa e vorrei integrare con proteine e aminoacidi...sono 1,77 per 79kg,mi alleno da un paio di anni...sulla base di questa dieta dove e in quali quantità potrei inserire queste integrazioni? 21gr miele 50gr pane integrale 200gr albume 50gr bresaola 100gr pane

      Sarebbe anche il caso che vi chiariate le idee eh....ad ogni modo sbaglierò la forma evidentemente,ma innsostanza mi piacerebbe che qualcuno mi prenda in considerazione e mi dia una mano....grazie in anticipo

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da Qfwfq Visualizza Messaggio
        http://www.bodyweb.com/threads/30949...gie-e-modalita
        Buon pomeriggio a tutti, sto iniziando il periodo di forza/massa e vorrei integrare con proteine e aminoacidi...sono 1,77 per 79kg,mi alleno da un paio di anni...sulla base di questa dieta dove e in quali quantità potrei inserire queste integrazioni? 21gr miele 50gr pane integrale 200gr albume 50gr bresaola 100gr pane

        Sarebbe anche il caso che vi chiariate le idee eh....ad ogni modo sbaglierò la forma evidentemente,ma innsostanza mi piacerebbe che qualcuno mi prenda in considerazione e mi dia una mano....grazie in anticipo
        Ti è stato chiesto di postare il solo link alla dieta, e non tutta la dieta: http://www.bodyweb.com/threads/30920...u-questa-dieta

        Nell'altro, invece, ti è stato chiesto di usare solo questo thread e di non fare spam, dato che in integrazione hai già questa discussione attiva. Leggiamo il Regolamento, prima di postare.

        Questo tipo di comunicazioni va fatto in privato. Le lamentele pubbliche non sono ammesse (sono flames). Torniamo IT.
        Last edited by Sean; 08-09-2011, 14:50:33.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎