If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho usato il thermo e devo dirti che non ho notato un gran che forse niente, comunque la cosa può essere soggettiva.
se fai delle ricerche sul forum trovarei abbastanza per darti una regolata, in sintesi c'e' chi sostiene la validità di questi integratori e chi dice che non servono ha niente.
per quanto riguarda termo e monores se fai una ricerca c'e' anche qualcosa su questo, però non ricordo il contenuto.
saluti
Scherzi a parte io nn so dirti bene, i termogenici legali che acquisti nei negozi nn li ho mai usati....
In teoria guarda dietro la confezione la concentrazione dei principi attivi (x compressa) e trai le tue conclusioni.
Mi riferisco a sinefrina, guarana, willow bark, cromo...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se nn vi apsettate miracoli il Thermo della Eurosup funziona egregiamente.... certo qualche piccola correzione la farei , ma rimane un valido prodotto se associato ad una dieta ottimale ed aerobica.
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. dai Marco dopo questa sviolinata (fatta con sincerità ed obiettività ) dovresti assimilarmi nel tuo staff di ricercatori....
Siamo sempre alle solite... direi che ognuno di noi è piu affezionato ad una marca piuttosto che ad un altra, io per esempio utilizzo proteine, gainer, Bcaa della Inkospor e mi trovo divinamente, altri dicono che fa schifo, altri ancora dicono che la pancia piena d'aria non gli va bene(io solo x questo già la utilizzerei...cosa significa secondo voi?!?!Di certo che non fanno pena..cmq è soggettivo).
In vita mia ho utilizzato pochissimi termogenici, forse xchè tanto massa da tirare non ne ho, sono onesto con me stesso, ci si tira solo quando si è veramente grossi!
Sono natural e quindi con i miei quasi 70Kg su 163cm di altezza non impressiono proprio nessuno... pertanto niente Thermo.. proprio non è il caso!
Ho utilizzato 1 confezione xenadrine, e mi son trovato bene..eccome!!
Poi son passato al THERMORIPPED, 3 scatole ma niente assoluto, pastiglie su pastiglie a cosa mi ha portato, facevano piu da drenante che altro... ed ho solo buttato via soldi!!!
Poi ho utilizzato l'ADIPOSTACK 3 della Fitness nutrition e mi son trovato divinamente, costa poco, se ne prendono solo 2 compresse al giorno e i risultati sono tangibili sa quasi subito!
Quest 'anno mi son tirato senza thermo e senza aerobica, certo che non avevo il 3% di grasso, però sto già benone!
La foto e di Domenica 8!!
Dite voi...
Siamo sempre alle solite... direi che ognuno di noi è piu affezionato ad una marca piuttosto che ad un altra, io per esempio utilizzo proteine, gainer, Bcaa della Inkospor e mi trovo divinamente, altri dicono che fa schifo, altri ancora dicono che la pancia piena d'aria non gli va bene(io solo x questo già la utilizzerei...cosa significa secondo voi?!?!Di certo che non fanno pena..cmq è soggettivo).
In vita mia ho utilizzato pochissimi termogenici, forse xchè tanto massa da tirare non ne ho, sono onesto con me stesso, ci si tira solo quando si è veramente grossi!
Sono natural e quindi con i miei quasi 70Kg su 163cm di altezza non impressiono proprio nessuno... pertanto niente Thermo.. proprio non è il caso!
Ho utilizzato 1 confezione xenadrine, e mi son trovato bene..eccome!!
Poi son passato al THERMORIPPED, 3 scatole ma niente assoluto, pastiglie su pastiglie a cosa mi ha portato, facevano piu da drenante che altro... ed ho solo buttato via soldi!!!
Poi ho utilizzato l'ADIPOSTACK 3 della Fitness nutrition e mi son trovato divinamente, costa poco, se ne prendono solo 2 compresse al giorno e i risultati sono tangibili sa quasi subito!
Quest 'anno mi son tirato senza thermo e senza aerobica, certo che non avevo il 3% di grasso, però sto già benone!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta