Arriva l'estate!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Torello
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 17
    • 0
    • 0
    • bari
    • Send PM

    Arriva l'estate!!

    Da qualche mese ho ripreso gli allenamenti e la tonicità ma tra dieta, 4 allenam. a settimana e la miriade d'informazioni su integratori ecc. mi sto un po' incasinando!!
    Vorrei sapere come regolarmi (con l'estate vicina) con i "brucia grassi" e magari qualche ragguaglio su come distribuire l'assunzione giornaliera di proteine e carboidrati in una dieta. Ho letto anche di carboidrati a basso ed alto IG???
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Innanzitutto in fase di definizione dovresti ridurre la frequenza degli allenamenti coi pesi ed aumentare quelli aerobici.

    Per quanto riguarda l'integrazione ti consiglio l'abbinamento Hydroxicut + ALC
    Le proteine, siano esse derivanti dal cibo o dalle polveri, dovresti assumerle ogni 3 ore circa, in modo da avere un flusso aminoacidico costante.

    Nella tua dieta stai lontano dai carboidrati ad alto IG (indice glicemico) che causano uno sbalzo dell'ormone insulina (contrasta la lipolisi)
    Una lista è riportata nel post Indice Glicemico
    Visita il sito www.glycemicindex.com per una maggior completezza
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • MISTER X
      • Oct 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      concordo con GAW.

      forse 4 allenamenti a settimana sono troppi

      Commenta

      • Torello
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 17
        • 0
        • 0
        • bari
        • Send PM

        #4
        Sto seguendo una scheda frazionata. Effettivamente 4 giorni alla set. in palestra cercando di dare sempre il massimo un po' rompe, ma in termini di affaticamento muscolare alleno gli stessi muscoli solo 2 volte alla settimana.

        Commenta

        • MISTER X
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora è troppo davvero.

          Commenta

          Working...
          X