Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack 3d+nitrix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per il no-bomb quante capsule consigliate di prendere?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io dico la 2 e la accendo
      Parere personale: yok3d
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #33
        David, il discorso di mr oat sullo spreco di creatina nello stack Nitrix+Jack3d, e quindi di soldi, avrebbe un preciso senso se quella creatina in più facesse lievitare il prezzo del tuo stack facendoti spendere più soldi al giorno rispetto ad altri stack (ad es. Yok3d+Jacked). Ma, se vai a controllare i prezzi, ti accorgerai che così non è. Ad es. costo Nitrix a WO (3 cps pre + 3 cps post?) < costo Yok3d a WO (3 cps pre?).
        Per cui direi di fare la tua esperienza e scegliere a sensazione, decidendo per quello che ti fa sentire + in forma, se poi la creatina ingerita viene sottoutilizzata non è un dramma.

        Commenta


          #34
          Scusate la mia ignoranza ma mi sorge un quesito. Attualmente ho entrambi gli integratoari in questione, anke se il Jack3d preso dopo e in questo momento sono in scarico di tutto e allenamenti dimezzati. Nel ripartire con la preparazione volevo usarli entrambi, ma... Il Nitrix sostanzailmente ha funzioni vasodilatatorie, mentre il Jack3d vasocostrittive giusto? Quindi... di base non dovrebbero annullare buona parte dell loro effetto a vicenda?!?! O.o

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
            Scusate la mia ignoranza ma mi sorge un quesito. Attualmente ho entrambi gli integratoari in questione, anke se il Jack3d preso dopo e in questo momento sono in scarico di tutto e allenamenti dimezzati. Nel ripartire con la preparazione volevo usarli entrambi, ma... Il Nitrix sostanzailmente ha funzioni vasodilatatorie, mentre il Jack3d vasocostrittive giusto? Quindi... di base non dovrebbero annullare buona parte dell loro effetto a vicenda?!?! O.o
            Sarà per la vasocostrizione provocata dagli stimolanti che io non sento tutto questo pump che i pre wo promettono? Devo dire che un pump maggiore lo avverto quando non uso stimolanti o pre wo che ne contengono. Io di jack ne userei un solo scoop giusto per avere quel poco di focus necessario a non dormire in palestra e a non avere un crash post wo, invece abbonderei con il nitrix, che a mio parere per sentirlo pre wo bisogna prenderne almeno 5-6 cpr (io in alcuni giorni ne prendevo anche 8). Cmq alla fine il nitrix non è niente di speciale, anche se da una buona sensazione di pienezza muscolare preso secondo le indicazioni del produttore, però a dosaggi più altini.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #36
              Io un po l'ho sentito la prima volta ke lo usai... Ma sarebbe bello sapere quando assumendo anke il Jack3d se i 2 potrebbero andare in conflitto o limitarne l'effetto...

              Commenta


                #37
                no-bomb a vita

                gplc rulez

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎