per il no-bomb quante capsule consigliate di prendere?
jack 3d+nitrix?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo dico la 2 e la accendoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
David, il discorso di mr oat sullo spreco di creatina nello stack Nitrix+Jack3d, e quindi di soldi, avrebbe un preciso senso se quella creatina in più facesse lievitare il prezzo del tuo stack facendoti spendere più soldi al giorno rispetto ad altri stack (ad es. Yok3d+Jacked). Ma, se vai a controllare i prezzi, ti accorgerai che così non è. Ad es. costo Nitrix a WO (3 cps pre + 3 cps post?) < costo Yok3d a WO (3 cps pre?).
Per cui direi di fare la tua esperienza e scegliere a sensazione, decidendo per quello che ti fa sentire + in forma, se poi la creatina ingerita viene sottoutilizzata non è un dramma.
Commenta
-
-
Scusate la mia ignoranza ma mi sorge un quesito. Attualmente ho entrambi gli integratoari in questione, anke se il Jack3d preso dopo e in questo momento sono in scarico di tutto e allenamenti dimezzati. Nel ripartire con la preparazione volevo usarli entrambi, ma... Il Nitrix sostanzailmente ha funzioni vasodilatatorie, mentre il Jack3d vasocostrittive giusto? Quindi... di base non dovrebbero annullare buona parte dell loro effetto a vicenda?!?! O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza ma mi sorge un quesito. Attualmente ho entrambi gli integratoari in questione, anke se il Jack3d preso dopo e in questo momento sono in scarico di tutto e allenamenti dimezzati. Nel ripartire con la preparazione volevo usarli entrambi, ma... Il Nitrix sostanzailmente ha funzioni vasodilatatorie, mentre il Jack3d vasocostrittive giusto? Quindi... di base non dovrebbero annullare buona parte dell loro effetto a vicenda?!?! O.oOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta