jack 3d+nitrix?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David79
    Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
    • Jun 2005
    • 786
    • 38
    • 1
    • Bologna "2Torri"
    • Send PM

jack 3d+nitrix?

cosa ne pensate di questo abbinamento, il jack l'ho provato ma non mi soddisfa mentre il nitrix lo trovo un ottimo prodotto...

ora avendoli tutti e due vorrei mixarli per vedere gli effetti che ne dite?

pre wo 1 scoop di jack + 4-5 pasticche di nitrix?
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

come stack non è male...il nitrix è improntato verso il pump,il jack verso il pump e il focus...se il jack non ti soddisfa può essere che uno scoop non ti basti per sentirlo a dovere...

Commenta

• David79
      • Jun 2005
      • 786
      • 38
      • 1
      • Bologna "2Torri"
      • Send PM

no è più un discorso di sensazioni durante il wo non mi sento al 100% con il jack non sento quel benessere che mi da il nitrix, prima di abbandonarlo volevo provare ad abbinarlo per vedere se il mix mi creava buone sensazioni...quindi dici che è un abbinamento valido?

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

l'abbinamento è valido,ma il nitrix non ha nulla che ti possa aumentare il focus,e dare delle buone sensazioni...lavora per il pump...è uno stack valido per pump+focus...lo stack della casa sarebbe jack 3d + yock 3d

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Andresti a sprecare la creatina facendo un abbinamento del genere...sia jack che nitrix la contengono e sarebbe veramente troppa...se il nitrix non la conteneva poteva essere un ottimo stack
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• grasso
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 242
            • 10
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Andresti a sprecare la creatina facendo un abbinamento del genere...sia jack che nitrix la contengono e sarebbe veramente troppa...se il nitrix non la conteneva poteva essere un ottimo stack
            io mi trovo il nitrix e il napalm potrebbe essere un buon abbinamento?
            la calma è la virtu dei forti

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Se napalm contiene già creatina e arginina direi di si

Commenta

• David79
                • Jun 2005
                • 786
                • 38
                • 1
                • Bologna "2Torri"
                • Send PM

oggi ho fatto 2 scoop di jack e 3 pasticche di nitrix e sono stato molto bene focus, pumping buoni, forza normale, sudorazione normale! comunque il jack ti da una spinta iniziale notevole ma dopo 30 min max 45 ti abbandona, mentre il nitrix a dosaggi abbondanti (7/8 pasticche) ti accompagna in modo graduale ma costante fino alla fine dell'allenamento senza lasciarti privo di energie!

ieri avevo fatto solo 3 di jack e le sensazioni erano focus niente di che, pumping poco, forza ottima, recuperi bassissimi dopo 30" ero pronto per un altro set, sudorazione sembravo una fontana!
                tutto questo contornato da uno stato di stranezza/spossatezza tipica della tachicardia infine dopo 45 min ero a secco di energie!

credo che il mix sia ottimo domani aggiungo 1 o 2 paste di nitrix e vediamo...

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
                  oggi ho fatto 2 scoop di jack e 3 pasticche di nitrix e sono stato molto bene focus, pumping buoni, forza normale, sudorazione normale! comunque il jack ti da una spinta iniziale notevole ma dopo 30 min max 45 ti abbandona, mentre il nitrix a dosaggi abbondanti (7/8 pasticche) ti accompagna in modo graduale ma costante fino alla fine dell'allenamento senza lasciarti privo di energie!ri avevo fatto solo 3 di jack e le sensazioni erano focus niente di che, pumping poco, forza ottima, recuperi bassissimi dopo 30" ero pronto per un altro set, sudorazione sembravo una fontana!
                  tutto questo contornato da uno stato di stranezza/spossatezza tipica della tachicardia infine dopo 45 min ero a secco di energie!

credo che il mix sia ottimo domani aggiungo 1 o 2 paste di nitrix e vediamo...
                  I soldi sono i tuoi

Commenta

• David79
                    • Jun 2005
                    • 786
                    • 38
                    • 1
                    • Bologna "2Torri"
                    • Send PM

non stiamo parlando di soldi spesi in questo thread, sto cercando di capire se può essere un abbinamento valido, siccome tu spari senza nessuna certezza, questo va bene questo non va bene,magari non li hai neanche provati, ti smentisco subito dicendoti che i 2 prodotti si abbinano perfettamente!

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

non stiamo parlando di soldi spesi in questo thread, sto cercando di capire se può essere un abbinamento valido, siccome tu spari senza nessuna certezza, questo va bene questo non va bene,magari non li hai neanche provati, ti smentisco subito dicendoti che i 2 prodotti si abbinano perfettamente!
                      calcolando il sovradosaggio della creatina e arginina mischiando nitrix e jack3d ripeto che è uno spreco di soldi...io non sto' sparlando ma solamante puntualizzando che l'abbinamento non è valido.. poi tu fai come vuoi.. bacioni

Commenta

• David79
                        • Jun 2005
                        • 786
                        • 38
                        • 1
                        • Bologna "2Torri"
                        • Send PM

sovradosaggio di creatina sarebbe? 4-5 paste di nitrix sono 3gr 3emezzo più 2 scoop di jack sono altri 3gr sono 6-6,5 gr totali mi spieghi dove è il sovradosaggio?

Commenta

• mr oat
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

sovradosaggio di creatina sarebbe? 4-5 paste di nitrix sono 3gr 3emezzo più 2 scoop di jack sono altri 3gr sono 6-6,5 gr totali mi spieghi dove è il sovradosaggio?
                          La creatina del nitrix non e' semplice monoidrata e i dosaggi essendo creatina avanzata sono più bassi..in più ci aggiungi pure la monoidrata del jack e vai in sovradosaggio...ma comunque se tu ti trovi bene così nessuno ti sta' sgridando, ognuno può sbagliare come vuole... buon allenamento

Commenta

• lleone88
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                            • 82
                            • 7
                            • 0
                            • livorno
                            • Send PM

allora io dico la mia... ambedue i prodotti li ho provati, nn insieme, posso dire che jack mi soddisfava molto.. nitrix proprio nn lo sentivo... logicamente è mia personale .. ognuno reagisce a suo modo... cmq nn voglio darti contro ne farti distogliere dalla tua decisione , ma vlevo sapere slo se hai seguito un ciclo di scarico? ciclo piramidale???(tra i due prodotti o eventualmente prima di provarne entrambi) te lo chiedo perche è facile assuefarsi ad un prodotto (stimolanti) e nn sentirne molto gli effetti se nn si aumenta il dosaggio o se nn ci si scarica un per un paio di sett.... diciamo che i prodotti in simbiosi potrebbero funzionare, se nn fosse cme ti è stato detto da MR OAT che ci sno ingredienti uguali e quindi rischi di apportare maggior dosaggio di quanto il tuo corpo necessiti.... eventualmente se hai seguito un periodo di scarico e ormai questi prodotti nn li senti molto se nn insieme (intendo focus mentale e resistenza per il nitrix e forza e pump per il jack cme hai detto precedementemente tu).. io opterei finite queste confezioni ad un altro prodotto, se questi nn li senti opta per napalm, moab che sno prodotti della muscle warfare... pro ricorda che sno molto potenti, anche piu del jack( a mio parere)!!!

domanda per MR OAT: ritieni che la creatina (ethyl estere sodio fosfato, creatinol fosfato, creatina butirrato) che credo siano queste quelle nel nitrix, bisogna assumerne meno rispetto a quella monoidrata??? ritieni migliore??? te lo chiedo perche a mio parere cambia per lo piu l'assimilazione nel nostro corpo (ad esempio essendo piu fine la si puo usare per 3 mesi e poi scarico ad esempio rispetto alla crea normale), pro sinceramente nn capisco queste differenze, se me lo dici brevemente mi faresti un favore .... david79 scusa se vado fuori OT nel tuo theared!
                            Last edited by lleone88; 08-09-2011, 01:56:12.
                            RICORDA..
                            HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
                            E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lleone88 Visualizza Messaggio
                              domanda per MR OAT: ritieni che la creatina (ethyl estere sodio fosfato, creatinol fosfato, creatina butirrato) che credo siano queste quelle nel nitrix, bisogna assumerne meno rispetto a quella monoidrata??? ritieni migliore??? te lo chiedo perche a mio parere cambia per lo piu l'assimilazione nel nostro corpo (ad esempio essendo piu fine la si puo usare per 3 mesi e poi scarico ad esempio rispetto alla crea normale), pro sinceramente nn capisco queste differenze, se me lo dici brevemente mi faresti un favore .... david79 scusa se vado fuori OT nel tuo theared!
                              Le forme Avanzate necessitano di un dosaggio più basso non devono essere veicolate o tamponate,e non deve essere fatta la fase di carico...pero si e' visto che l unica funzionale e' la monoidrata in base a molti studi

Commenta

Working...
                              X