Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack 3d+nitrix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Le forme Avanzate necessitano di un dosaggio più basso non devono essere veicolate o tamponate,e non deve essere fatta la fase di carico...pero si e' visto che l unica funzionale e' la monoidrata in base a molti studi
    già, provai tricreatine malata ma nn mi piaceva ( la sentivo diversamente)... cosigliata da alcuni amici che dicevano che era tutta un altra csa...forza e resistenza slo dopo 3 assunzioni!!! ma sarà.. a me membrava che fosse slo tto effetto placebo!! una curiosità, ma creatina CEE l'hai mai provata???
    Grazie per la risp
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    Commenta


      #17
      Se la trovi ancora Ae2 + Ceo di nutrabolic:una combinazione di creatina (orotata) e arginina(etil estere) imho ancora insuperata.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lleone88 Visualizza Messaggio
        già, provai tricreatine malata ma nn mi piaceva ( la sentivo diversamente)... cosigliata da alcuni amici che dicevano che era tutta un altra csa...forza e resistenza slo dopo 3 assunzioni!!! ma sarà.. a me membrava che fosse slo tto effetto placebo!! una curiosità, ma creatina CEE l'hai mai provata???
        Grazie per la risp
        Si ma su di me qualcosa ha sempre fatto la monoidrata...la CEE e' la creatina più odiata soprattutto per il sapore..io la presi in polvere e quando la prendevo, sembrava di bere alcool puro..uno schifo.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Si ma su di me qualcosa ha sempre fatto la monoidrata...la CEE e' la creatina più odiata soprattutto per il sapore..io la presi in polvere e quando la prendevo, sembrava di bere alcool puro..uno schifo.
          beh, allora se è come dici, tanto vale che nn ci sprechi soldi e ripieghi su altro se ho voglia di cambiare.. gracias della dritta

          ---------- Post added at 23:26:32 ---------- Previous post was at 23:12:00 ----------

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Se la trovi ancora Ae2 + Ceo di nutrabolic:una combinazione di creatina (orotata) e arginina(etil estere) imho ancora insuperata.
          trovata...

          Ingredienti AE2: Arginina esterificata, arginina ketoisocaproato, capsula (gelatina, acqua purificata, coloranti, antiagglomerante).

          Ingredienti CEO: Estere di creatina orotato, creatina chelata con magnesio, capsula (cellulosa microcristallina, magnesio stearato, gelatina, acqua depurata, coloranti (diossido di titanio, E133, E129, E127, E102), anti agglomerante (diossido di silicio,sodio lauril fosfato).

          il prezzo nn è neanche male... nutrabolic... ci dvo fare un pensierino.... quantomeno perlomeno ridimensiono i costi che ultimamente spendo un po troppo... a proposito xymox67 vlevo sapere, è possibile cancellare un mio theared??? ne avevo aperto uno su lipo6 black per avere delucidazioni, ma ora che ho iniziato l'assunzione mi faceva piacere tra un po postare una mia personale recensione sul prodotto e nn voglio tenere aperti topic che oramai nn servono se nn a inatsare il forum!!!
          RICORDA..
          HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
          E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

          Commenta


            #20
            Sono interessato a questo intervento riguardo alla monoidrata rispetto alle avanzate. Potresti essere più preciso?
            Tu, personalmente, che ne pensi?

            Commenta


              #21
              Per la creatina esistono migliaia di discussioni.Invito tutti a rientrare IT
              sigpic

              Commenta


                #22
                Pompaggio

                cercavo un pre-wo specifico per il pompaggio, ho già provato il nitrix,jack e sp 250, tutti buoni prodotti il nitrix è inferiore agli altri 2, jack molto focus e forza ma meno pump, il sp molto pump e pienezza e discreto focus ma un pò di nausea.

                ora volevo cambiare, che prodotto mi consigliate?

                Commenta


                  #23
                  rivolti solo al pump puoi provare yok3d della usplabs oppure NO-bomb della mhp..sono due prodotti ai vertici della loro categoria..

                  Commenta


                    #24
                    Io dico la 2 e la accendo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #25
                      ho riletto giusto ora il tuo feed menphis..io a breve provo lo yok3d e farò una recensione!

                      Commenta


                        #26
                        Stiamo parlando, per il meccanismo d'azione, di due ottimi prodotti...poi ognuno risponde in maniera diversa, questo è ovvio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #27
                          infatti, tutto è soggettivo..anche all'utente che ha posto la domanda non resta che provarli ambedue se vuole vedere quale funziona meglio su di lui..come detto caschi in piedi (almeno sulla carta) con tutti e due i prodotti!


                          p.s. menphis, hai rep!

                          Commenta


                            #28
                            e del sp max che ne pensate avete dei feedbacks?

                            ---------- Post added at 13:10:42 ---------- Previous post was at 13:09:25 ----------

                            si l'unica controindicazione di questi 2 prodotti è il prezzo, che come sides può dare fastidio

                            Commenta


                              #29
                              Uno dei migliori pre-wo 'completi' sul mercato...ma il 250 è ancora meglio imho. Certo non è un pre wo adatto a tutti: ho visto parecchi avere crash post wo.

                              Del prezzo non si parla per regolamento e comunque è una cosa personale che rientra sicuramente nella valutazione globale del prodotto.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io dico la 2 e la accendo
                                La accendiamo!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎