Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista spesa invernale (pro delattosate veloci e lente)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lista spesa invernale (pro delattosate veloci e lente)

    Dunque siamo a settembre e urge ordine dei nuovi prodotti..considerando che molta roba avanza dall'anno scorso, mi servono comunque dei BCAA, Whey delattosate un pò di carbo e le solite cosucce

    in casa ho già dall'anno passato:
    - Eas vitamins
    - Now food omega 6-4
    - Now food tirosine
    - Glutabolic
    - Amino pro 90 (pochi)
    - Prolabs Carb-up (maltodestrine)

    questo è quello che mi servirebbe:

    WHEY DELATTOSATE:
    le uniche che conosco per esperienza sono le Syntrax essence, e non ne posso parlare male..qui sul forum vedo che parlano bene anche di:
    - Allmax isoflex
    - Pvl isogold
    - Cytosport complete whey

    le proteine scelte poi verrebbero utilizzate con Destrosio e Maltodestrine Prolabs per fare un gainer home-made da usare in quei casi di fortuna in cui per cause lavorative non riesco a fare uno spuntino decente

    PRO A LENTO RILASCIO:
    prendo ancora le Amino pro 90 con cui mi sono trovato bene..? vorrei provare qualcosa di nuovi tipo le Nutrabolic o le Syntha6, ma queste ultimo però contengono lattosio giusto? in alternativa me ne sbatto e prendo o ritorno davvero con le amino-pro o faccio solo whey per quest'anno, non sarà certo quello che fa la differenza, anzi

    BCAA...proverò gli MRM BCAA+G, è da un pò che gli giro attorno, altrimenti i soliti EAS (ma io prediligo le polveri)

    di creatina ho ancora la CEE della Biotech, buon prodotto ma nulla più...probabilmente sostituirò anche queste con un prodotto superiore..anche se per quest'anno stavo pensando di tralasciare la creatina
    Last edited by ...zed...; 04-09-2011, 18:16:34.

    #2
    come creatina di consiglio di fare dei cicli di kre alkalyn ( efx e' la migliore)
    bcaa direi isatori senza dubbio
    perche assumi tirosina?

    Commenta


      #3
      la assumevo l'anno scorso insieme alla caffeina come stimolante e antistress
      diciamo che la uso come una tantum indipendentemente dalla palestra..ho abbandonato gli stimolanti pre wo in quanto non condivido il modo in cui lavorano, e preferisco pre wo caricare maggiormente con l alimentazione o con carbo

      anche perchè non ho notato sostanziali miglioramenti pe ril discorso pesi..
      molto utile invece nei momenti di maggiore stress e morale a terra

      piu che altro volevo opinioni sul discorso proteine, dal momento che con una leggera intolleranza al lattosio, ho una scelta piuttosto limitata a riguardo

      Commenta


        #4
        io uso le cytosport e mi trovo da dio

        Commenta


          #5
          tra l'altro mi sono accorto di esser stato un po criptico..mi interesserebbe sapere, magari da chi le usa o le ha usate, quali danno meno problemi intestinali, di gonfiore e pensatezza...gusto e solubilità non sono un grosso problema, anzi

          ho trovato una bella offerta delle cyto complete whey, davvero regalate, ma sono al 72%, con 5 g di carbo e 6-7 di grassi, quindi 72+5+7= 83-85gr circa...tutto il resto..? dovè finito..? questa cosa non mi piace molto, non amo NON conoscere ciò che finisce nella mia bocca

          ah e per chi le conosce vale la solita regola che i gusti chiari o piu neutro hanno una percentuale di pro maggiore..?

          ---------- Post added at 19:29:27 ---------- Previous post was at 18:36:17 ----------

          ah tra l altro girando su internet vedo che solo vecchi post riportano gli MRM BCAA+G come aventi materia prima Ajinomoto..come mai?
          può essere che ora non utilizzino più quella materia prima..?
          Last edited by ...zed...; 04-09-2011, 18:56:52.

          Commenta


            #6
            sulle whey se vai sulla on vai sul sicuro gusto duble chocolate delizioso

            Commenta


              #7
              le cyto per me sono il top per digeribilita e tutto il resto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                le cyto per me sono il top per digeribilita e tutto il resto
                va da persona a persona io preferisco molto le on e non ho problemi sulla digestione

                Commenta


                  #9
                  sai che ON è proprio un marchio che non digerisco..! in tutti i sensi :P
                  ho letto di tanta gente che ha avuto problemi con le On, e io stesso non la reputo quella grande marca che si va decantando ultimamente, soprattutto visto quello che costano.....ma rimane un parere personale ovviamente..

                  Commenta


                    #10
                    raga ma On per che marca si intende? Optimum Nutrition giusto?
                    sigpic
                    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                    Commenta


                      #11
                      certo

                      Commenta


                        #12
                        zed come hai detto te varia da persona a persona per adesso tra tutte quelle che ho provato le on sono tra le migliori per me, a parte il gusto banana che fa davvero vomitare.

                        Commenta


                          #13
                          il gusto banana lo sto usando con le amino pro..alla fine però si perde in quanto ci va sempre dentro qualcosaltro oltre alle pro nello shaker..
                          poi tante volte magari ci aggiungo io un pò di nesquik o cacao per insaporire

                          beh, sarei stato curioso di provare la PVL isogold o le ALLMAX isoflex, di cui sento parlare molto bene...xò le Cyto alla fine tra vari sconti e cumulazioni me le porto via alla metà del prezzo...

                          mannaggia a mè, mi sono accorto solo ora che il Cytogainer è senza lattosio in quanto contiene solo le complete whey..

                          senza stare ad aprire un altro post, riguardo ai BCAA+G della MRM, nessuno sa niente..? come mai è sparita la deniminazione Ajionomoto che permane invece nei link esteri o del 2009-2010..?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎