Aiuto, come devo prendere questi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Serpe
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    Aiuto, come devo prendere questi integratori

    Salve a tutti, su consiglio di un amico ho preso cell-tech e nitro-tech della muscle-tech, nonostante ci siano le istruzioni non vorrei commettere errori quindi chedo a voi. La situazione è: allenamento 2 volte a settimana con pesi per massa e allenamenti di thai boxe 3 volte a settimana, mi è stato consigliato di prendere gli integratori non i giorni di pesi ma dopo gli allenamenti di thai boxe, comunque non mi è stato detto di preciso come dovrei prenderli, ora sulle istruzioni c'è scritto addirittura prendere 3 dosi al giorno, voi come mi consigliate di prenderli?
    Last edited by Marco Serpe; 04-09-2011, 20:19:15.
    sigpic
    Oi!&HXC
    http://www.youtube.com/watch?v=s-bYP...eature=related
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    scusami sai ma no si comprano gli integartori cosi tanto per ...senza sapere cosa si va a fare...xche li hai comprati?

    Commenta

    • Marco Serpe
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

      #3
      perche ai tempi che ho iniziato palestra, quando non avevo i soldi per comprarli, chi mi ha fatto la scheda e la dieta mi aveva detto di prendere quei due, non è che non sò come prenderli, potrei fare come dice sulle istruzioni, ma questa persona mi aveva detto "dopo gli allenamenti di thai" quindi volevo sapere cosa mi consigliate di fare, visto che sicuramente ha a che vedere col cambio da lavoro aerobico ad anaerobico e magari anche un cambio nella capacità di assorbimento degli stessi integratori, io non sò con che logica ha detto quella cosa ma un senso ce l'avrà, e siccome per comprare quei 2 integratori bisogna vendere gli organi non vorrei sprecarli
      Last edited by Marco Serpe; 04-09-2011, 17:24:16.
      sigpic
      Oi!&HXC
      http://www.youtube.com/watch?v=s-bYP...eature=related

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #4
        nitro tech sono delle proteine....quindi assumine se ne hai carenza.......post workout comq andrebbero bene
        cell tech e una creatina avanzata..prendine 2 scoop post workout

        Commenta

        • Marco Serpe
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

          #5
          post W.O. di pesi o di thai?
          sigpic
          Oi!&HXC
          http://www.youtube.com/watch?v=s-bYP...eature=related

          Commenta

          • massy7288
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 100
            • 0
            • 0
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Marco Serpe Visualizza Messaggio
            Salve a tutti, su consiglio di un amico ho preso cell-tech e nitro-tech della muscle-tech, non ostante ci siano le istruzioni non vorrei commettere errori quindi chedo a voi. La situazione è: allenamento 2 volte a settimana con pesi per massa e allenamenti di thai boxe 3 volte a settimana, mi è stato consigliato di prendere gli integratori non i giorni di pesi ma dopo gli allenamenti di thai boxe, comunque non mi è stato detto di preciso come dovrei prenderli, ora sulle istruzioni c'è scritto addirittura prendere 3 dosi al giorno, voi come mi consigliate di prenderli?
            italiano a parte

            se ci dai delle informazioni in più non sarebbe male. comunque se vuoi mettere massa la cosa fondamentale è l'alimentazione ipotizzando che te hai un'alimentazione corretta ed equilibrata si passa al lato integrazione. sulle proteine si possono fare discorsi di ore e in questo forum c'è un bel topic che ti consiglio di leggere se sei alle prime armi. molti assumono circa 90g di whey in polvere nel corso della giornata solitamente suddivisi così:
            colazione 30g metà pome 30g pre bed 30g rilascio lento
            questo per tutti i giorni della settimana... il cell tech è un post work io ti consiglio di usarlo nei giorni di pesi

            Commenta

            • Marco Serpe
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 15
              • 0
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

              #7
              Scusi la grammatica, comunque sia la dieta mi è stata data da un dietologo, non nutrizionista, su richiesta per mettere massa, quindi in teoria è corretta. Ma le proteine secondo lei le dovrei prendere tutti i giorni? Gli aminoacidi vanno presi quanto dopo il W.O.?
              sigpic
              Oi!&HXC
              http://www.youtube.com/watch?v=s-bYP...eature=related

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                #8
                Se leggi bene l'etichetta del cell-tech noterai che consiglia la fase di carico... ovviamente una dose bisogna prenderla anche post wo (dei pesi) e 30 min dopo vai di nitro-tech. Questo è il protocollo diciamo.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • massy7288
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 100
                  • 0
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  le proteine vanno prese tutti i giorni e i bcaa si prendono 1g per 10kg di peso corporeo divisi tra pre wo intra e post wo. ti faccio un esempio: se pesi 82 kg prendi 8g di bcaa divisi più o meno così 3 pre wo 2 intra e 3 post wo o se no puoi fare 3 pre wo e 5 post wo

                  Commenta

                  • Marco Serpe
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2011
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

                    #10
                    allora cell-tech:"una porzione equivalente a 50g al giorno (1 misurino), preferibilmente dopo l'attività fisica(30 min. dopo?)per un periodo massimo di 4 settimane (è la fase di carico suppongo, mi consigliate di seguirla cosi com'è descritta?)
                    nitro tech:"porzione di 9,5g pari a 1/3 del misurino una volta al giorno(quando?)
                    secondo voi, tenedo conto dell'attività aerobica dei giorni di thai, come dovrei prenderli?
                    sigpic
                    Oi!&HXC
                    http://www.youtube.com/watch?v=s-bYP...eature=related

                    Commenta

                    Working...
                    X