Salve a tutti, su consiglio di un amico ho preso cell-tech e nitro-tech della muscle-tech, nonostante ci siano le istruzioni non vorrei commettere errori quindi chedo a voi. La situazione è: allenamento 2 volte a settimana con pesi per massa e allenamenti di thai boxe 3 volte a settimana, mi è stato consigliato di prendere gli integratori non i giorni di pesi ma dopo gli allenamenti di thai boxe, comunque non mi è stato detto di preciso come dovrei prenderli, ora sulle istruzioni c'è scritto addirittura prendere 3 dosi al giorno, voi come mi consigliate di prenderli?
Aiuto, come devo prendere questi integratori
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
perche ai tempi che ho iniziato palestra, quando non avevo i soldi per comprarli, chi mi ha fatto la scheda e la dieta mi aveva detto di prendere quei due, non è che non sò come prenderli, potrei fare come dice sulle istruzioni, ma questa persona mi aveva detto "dopo gli allenamenti di thai" quindi volevo sapere cosa mi consigliate di fare, visto che sicuramente ha a che vedere col cambio da lavoro aerobico ad anaerobico e magari anche un cambio nella capacità di assorbimento degli stessi integratori, io non sò con che logica ha detto quella cosa ma un senso ce l'avrà, e siccome per comprare quei 2 integratori bisogna vendere gli organi non vorrei sprecarliLast edited by Marco Serpe; 04-09-2011, 18:24:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco Serpe Visualizza MessaggioSalve a tutti, su consiglio di un amico ho preso cell-tech e nitro-tech della muscle-tech, non ostante ci siano le istruzioni non vorrei commettere errori quindi chedo a voi. La situazione è: allenamento 2 volte a settimana con pesi per massa e allenamenti di thai boxe 3 volte a settimana, mi è stato consigliato di prendere gli integratori non i giorni di pesi ma dopo gli allenamenti di thai boxe, comunque non mi è stato detto di preciso come dovrei prenderli, ora sulle istruzioni c'è scritto addirittura prendere 3 dosi al giorno, voi come mi consigliate di prenderli?
se ci dai delle informazioni in più non sarebbe male. comunque se vuoi mettere massa la cosa fondamentale è l'alimentazione ipotizzando che te hai un'alimentazione corretta ed equilibrata si passa al lato integrazione. sulle proteine si possono fare discorsi di ore e in questo forum c'è un bel topic che ti consiglio di leggere se sei alle prime armi. molti assumono circa 90g di whey in polvere nel corso della giornata solitamente suddivisi così:
colazione 30g metà pome 30g pre bed 30g rilascio lento
questo per tutti i giorni della settimana... il cell tech è un post work io ti consiglio di usarlo nei giorni di pesi
Commenta
-
-
Se leggi bene l'etichetta del cell-tech noterai che consiglia la fase di carico... ovviamente una dose bisogna prenderla anche post wo (dei pesi) e 30 min dopo vai di nitro-tech. Questo è il protocollo diciamo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
le proteine vanno prese tutti i giorni e i bcaa si prendono 1g per 10kg di peso corporeo divisi tra pre wo intra e post wo. ti faccio un esempio: se pesi 82 kg prendi 8g di bcaa divisi più o meno così 3 pre wo 2 intra e 3 post wo o se no puoi fare 3 pre wo e 5 post wo
Commenta
-
-
allora cell-tech:"una porzione equivalente a 50g al giorno (1 misurino), preferibilmente dopo l'attività fisica(30 min. dopo?)per un periodo massimo di 4 settimane (è la fase di carico suppongo, mi consigliate di seguirla cosi com'è descritta?)
nitro tech:"porzione di 9,5g pari a 1/3 del misurino una volta al giorno(quando?)
secondo voi, tenedo conto dell'attività aerobica dei giorni di thai, come dovrei prenderli?
Commenta
-
Commenta