salve a tutti volevo provare l animal pak della universal...so però che c'è stata una riformulazione per l italia...vedendo on-line mi sono imbattutto in etichette diverse a seconda dello shop...ho cercato,per quanto io ne abbia competenza,di mettere a confronto le due etichette e nn riesco a vedere la stra grande differenza da quello made in u.s.a. eppure dicono che quello italiano nn vale la pena provarlo...tra l altro nella versione americana le informazioni nutrizionali sono per 2 paks mentre in italia l inforazione nutrizionale viene data per 1 pak(vanno quindi raddoppiati i valori?)...che di voi lo ha usato?...come si è trovato?...
animal pak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo vado di Anavite e mi trovo benissimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo provare l animal pak della universal...so però che c'è stata una riformulazione per l italia...vedendo on-line mi sono imbattutto in etichette diverse a seconda dello shop...ho cercato,per quanto io ne abbia competenza,di mettere a confronto le due etichette e nn riesco a vedere la stra grande differenza da quello made in u.s.a. eppure dicono che quello italiano nn vale la pena provarlo...tra l altro nella versione americana le informazioni nutrizionali sono per 2 paks mentre in italia l inforazione nutrizionale viene data per 1 pak(vanno quindi raddoppiati i valori?)...che di voi lo ha usato?...come si è trovato?...
USA - 500 mg su una capsula, su due 1000 mg.
ITA - 180 mg su una capsula, su due 360 mg.
Considera che costa solo un 5%-10% in più, fai tu i tuoi conti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose leggevi appena 2 righe sopra l'avresti capito!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose leggevi appena 2 righe sopra l'avresti capito!
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioIntendevo se c'è qualche scritta sulla confezione che dice usa o ita perchè io di sti dati sulle etichette non ci capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci sono milleeeeee post sull A.P.
cmq ti consiglio di andare su prodotti con nuove formulazioni, meglio studiate e senza vit. "sintetiche". Vedi Adam della NOW FOODS
quali sarebbero le vit non sintetiche e quali prodotti contengono le une e le altre?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioche cosa sarebbero le vit sintetiche?
quali sarebbero le vit non sintetiche e quali prodotti contengono le une e le altre?
grazie
Nell'animal pak:
vit.A è composta da "beta-carotene, acetate"
Nell'Adam:
Vit.A è composta da "beta carotene"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl barattolo (oltre ad avere le dosi ridotte come da esempio sopra) ha l'etichetta gialla e nera con le istruzioni e gli ingredienti sul retro scritti in italiano, quella USA in inglese.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta