Problemi jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommaso Ligorio
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problemi jack3d

SALVE,IO HO COMINCIATO AD ASSUMERE LO ZIO JACK I PRIMI DI AGOSTO..HO COMINCIATO CON UN MISURINO,GUSTO MOLTO FORTE,MA NESSUN PROBLEMA GRAVE..IN PALESTRA CONCENTRAZIONE A MILLE,MAI SENTITO COSì,PUMP DISCRETO,LIEVI FORMICOLII I PRIMI 40 MINUTI..L HO USATO 6/7 VOLTE,POI LA PALESTRA HA CHIUSO PER FERIE E QUINDI L HO STOPPATO PER UNA SETTIMANA
    ERO ARRIVATO AD ASSUMERE 2/2 MISURINI E MEZZO
    ORA,HO RICOMINCIATO AD ASSUMERLO GIA' DA 2 MISURINI,HO NOTATO DA SUBITO QUALCHE PROBLEMA NELL'INGERIRLO,DOVUTO AL SAPORE MOLTO FORTE E PROBLEMI COL SONNO (OGGI PROVERO' CON UN LETTO PIU' MORBIDO PERCHE' IL MIO E' SCOMODISSIMO)..
    COMUNQUE,QUEST'ULTIMA SETTIMANA HO AVUTO DEI DOLORI DI TESTA PERSISTENTI MA HO CONTINUATO COMUNQUE AD ALLENARMI E A PRENDERE IL JACK FINO AD ARRIVARE AD OGGI
    L'HO ASSUNTO UN ORETTA E MEZZA DOPO AVER MANGIATO UN PANINO CON COTTO,TACCHINO E MOZZARELLA..L HO VOMITATO!
    GLI ALTRI GIORNI RIUSCIVO A TRATTENERE IL VOMITO FORSE PERCHE' L'INTERVALLO TRA L'ULTIMO PASTO E L ASSUNZIONE ERA MAGGIORE E ANCHE PERCHE' OGGI HO USATO TRE MISURINI CON QUASI 250 ML D'ACQUA..DOPODOMANI PROVERO' AD ASSUMERLO CON PIU' ACQUA..SPERIAMO!
    SE QUALCUNO HA QUALCHE SUGGERIMENTO DA DARMI NE SAREI MOLTO GRATO: Ttnc:
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Sto usando jack 3D da ormai 1settimana...io l avevo già usato in passato, ma questa volta volevo provare il gusto grape bubblegum... Questa volta pero' sto avendo dei feedback negativi che non avevo avuto negli anni precedenti:

1. Stesso problema Dell utente winstrol, durante l allenamento sudo moltissimo anche con i condizionatori accesi e una temperatura non proprio afosa... L ho notato paragonando le giornata caldissime dove non l assumevo e avevo una sudorazione normale mentre adesso con meno caldo ma con l assunzione di jack 3D la sudorazione e' esagerata...

2. Durante l allenamento buon focus mentale e buon pump, ma a casa una tragedia...un effetto rebound che mi sta buttando giu, costringendomi a mettere disteso sul letto per la stanchezza...cioè mi sento senza forza e 0 energia...cosa che non mi accadeva quando non l assumevo...anche con allenamenti più intensi..

3. Sto costatando che realmente questo prodotto mi porta ad avere problemi "sessuali" nelle ore successive all assunzione

4. Il gusto grappe bubblegum dall odore sembra spettacolare,ma quando lo bevi con l acqua fa' veramente schifo..

Direi che per questo ciclo di assunzione il mio voto sul jack 3D e' : 6

Il pump e il focus sono buoni ma tutti i sides che mi sta' portando fanno abbassare di molto il voto...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mark78
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 139
      • 12
      • 9
      • Paperopoli
      • Send PM

Io ho smesso di prendere il Jack proprio per i suoi sides. Come dici tu caro Chri, effetto rebound da paura praticamente distrutto per qualche ora ma non a causa del workout stesso; infatti se assumo un altro pre w.o. tipo White Flood o se non ne assumo affatto non mi sento così "demolito"!!

Commenta

• Seven92
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 290
        • 12
        • 13
        • Send PM

Lo sto usando anche io da quasi 2 mesi.. Il gusto non è male anzi a me il gusto lemon piace anche se non eccessivamente diluito.. Sulla sudorazione anche io ho notato lo stesso problema: sudo tantissimo. Il rebound anche per me era pazzesco, ora sto usando il dark matter post wo e il rebound è completamente sparito.
        @mr oat x i problemi sessuali non credi che possa essere un pò "effetto placebo" pere voci che sono uscite in questi.giorni?

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Ragazzi se vi provoca tutti questi problemi, prendetelo e buttatelo nel cesso.
          Dovete stare bene mentre vi allenate e anche dopo, optate per cose meno "complesse" .
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da mark78 Visualizza Messaggio
            Io ho smesso di prendere il Jack proprio per i suoi sides. Come dici tu caro Chri, effetto rebound da paura praticamente distrutto per qualche ora ma non a causa del workout stesso; infatti se assumo un altro pre w.o. tipo White Flood o se non ne assumo affatto non mi sento così "demolito"!!
            Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
            Lo sto usando anche io da quasi 2 mesi.. Il gusto non è male anzi a me il gusto lemon piace anche se non eccessivamente diluito.. Sulla sudorazione anche io ho notato lo stesso problema: sudo tantissimo. Il rebound anche per me era pazzesco, ora sto usando il dark matter post wo e il rebound è completamente sparito.
            @mr oat x i problemi sessuali non credi che possa essere un pò "effetto placebo" pere voci che sono uscite in questi.giorni?

si ma infatti, anche io assumendo altri pre.wo dopo l'allenamento non ho problemi, anzi mi sento piu carico (per via dell'adrenalina e noradrenalina) ma con jack 3d mi stà appunto succendendo questo calo di energia esagerato..e per la sudorazione vedo che succede anche a voi...in passato pero' non ho avuto questi problemi...non saprei che dire...

Commenta

• mark78
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 139
              • 12
              • 9
              • Paperopoli
              • Send PM

@Luca: si si, infatti dopo un po' di assunzioni, l'ho regalato ad un amico...

@Chri, tu hai provato anche il Napalm per caso? Perchè io ho avvertito, in maniera minore, gli stessi sides del Jack...

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

no, mai provato...penso che dipenda da 1,3dmaa a questo punto, visto che entrambi lo contengono

Commenta

• mark78
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 139
                  • 12
                  • 9
                  • Paperopoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  no, mai provato...penso che dipenda da 1,3dmaa a questo punto, visto che entrambi lo contengono
                  Ecco, proprio lì volevo arrivare!!! Grande! Giusto per avere qualche parametro per la scelta del prossimo pre w.o...

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Per quello che riguarda i "problemi sessuali" almeno, è probabile.
                    sigpic

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

provato molti pre wo... il jack 3d mi mandava in crisi..tenevo l allenamento per 30..40 minuti..poi iniziavo a perdere lucidità..fatta la doccia uscivo salivo in auto ed era come essersi fumati na valanga di roba...

consiglio: provatene altri, gaspari super pump max, no shotgun vpx .... il jack 3d è ottimo ma se al soggetto da disturbi meglio evitare...

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Anch'io con il Napalm superando la dose minima avvertivo tutti i sides in discussione.......Poi ho provato l'Animal Rage e devo dire che anche con 2 misurini colmi quasi zero sides.....inoltre non contiene 1,3dmaa e la performace risulta buona usato da solo, ottima abbinato all'Animal Pump in termini di forza, energia e focus; per il pump ho abbinato il Moab, su esperienza molto meglio dello yok3d.

Commenta

• Invictus
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 336
                          • 42
                          • 79
                          • Send PM

azz.... giusto ieri mi è arrivato il jack3d, dopo tutti questi commenti negativi mi sà tanto che ho sprecato dei soldi inutilmente....

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                            azz.... giusto ieri mi è arrivato il jack3d, dopo tutti questi commenti negativi mi sà tanto che ho sprecato dei soldi inutilmente....
                            Non è affatto detto.Si sarà ripetuto almeno 10000 volte: con questa tipologia di prodotti l'unico modo per sapere è PROVARE.Il j3d,così come tanti altri pre wo ha riscosso, e tuttora riscuote, feed più che lusinghieri da parte di una larga fetta di utenza.
                            sigpic

Commenta

• andrea3485
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 2103
                              • 244
                              • 182
                              • Verona!!!!!!
                              • Send PM

ragazzi iniziato jack3d da 2 settimane...allora allenamenti ad intensità esagerate... sudorazione fuoricontrollo quasi ridicola, sides bestiale dopo' allenamento mi viene da svenire dal sonno e sto sul divano 3 ore...anche la sera mi addormento sfinito alle 11 invece che essere attivo alle una come sempre...e in piu...purtroppo...ho meno appetito sessuale...ma credo a causa della stanchezza!!!!!!!!

---------- Post added at 18:17:45 ---------- Previous post was at 18:17:11 ----------

prossimo superpump e da li non mi muovo...

ps: il gusto lemon del jack3d è molto buono..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X