Originariamente Scritto da Invictus
Visualizza Messaggio
Problemi jack3d
Collapse
X
-
-
-
Mi aggiungo anche io a quelli che nel postwo si accasciano totalmente al suolo.
Buon pump e buon focus durante l'allenamento, mezz'ora dopo la fine del wo è nebbia totale, mi sdraio sul mio letto e dormo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiocome fai a dire che hai sprecato dei soldi se ancora non lo hai provato,per dire a me non da nessun problema tranne un pò di sudurazione in più,mentre il napalm mi azzera la fame per un bel pò....comunque devo dire una cosa è la prima volta che ho provato dei prewo ora che li finisco non ne comprerò più,andrò di classico con le solite cose creatina, arg.....ecc ecc ho notato una cosa forse un pò strana, diventa quasi indispensabile prendere prodotti del genere per fare un buon wo,diventa un abitudine quasi una dipendenza se non lo prendi sembra che non riesci a dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioovviamente, sò che un prodotto su una persona può avere un certo effetto e su un'altra un altro effetto, il fatto è che quando avevo detto che a breve avrei provato il jack3d più di una persona mi aveva detto ciò che viene ribadito in questo topic
Al contrario, su quest'ultimo punto, dato che è stato citato il Napalm mi stimola una sudorazione fuori dal comune ma a parte questo il mio consiglio personale, sorretto anche dall'indicazione a etichettaè con il Napalm di non superare mai MAI il singolo misurino.
Magari uno e mezzo dove il mezzo è semi-scarso.
Una volta, prima del WO gambe ho provato i due misurini.
Almeno su di me, da evitare come la peste. Nessun effetto benefico in più in compenso, zero fame, sonno scomparso - e non dormire dopo il WO delle gambe è una bella stronzata eh!? - ed una sensazione di debolezza intrinseca del fisico che non auguro a nessuno.
Come dice Luca, ci si deve divertire, appagare ed uscire soddisfatti da un allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioAllora guarda io sono tra quelli che lo ha provato, sino a 3 misurini prima del WO e che ha accusato come unico side la mancanza di appetito dopo l'allenamento ma a parte quello ho sempre dormito sonni tranquilli, nessuno problema specifico di origine sessuale e sudorazione nella norma.
Al contrario, su quest'ultimo punto, dato che è stato citato il Napalm mi stimola una sudorazione fuori dal comune ma a parte questo il mio consiglio personale, sorretto anche dall'indicazione a etichettaè con il Napalm di non superare mai MAI il singolo misurino.
Magari uno e mezzo dove il mezzo è semi-scarso.
Una volta, prima del WO gambe ho provato i due misurini.
Almeno su di me, da evitare come la peste. Nessun effetto benefico in più in compenso, zero fame, sonno scomparso - e non dormire dopo il WO delle gambe è una bella stronzata eh!? - ed una sensazione di debolezza intrinseca del fisico che non auguro a nessuno.
Come dice Luca, ci si deve divertire, appagare ed uscire soddisfatti da un allenamento.
ti ho lasciato una rep leggila.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono, mai provato...penso che dipenda da 1,3dmaa a questo punto, visto che entrambi lo contengonoLast edited by mr.pump; 04-09-2011, 21:40:07.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLo penso anche io. Ho avuto diciamo gli stessi tuoi sides con l'1MR: sudorazione eccessiva (anche nelle ore successive al wo), sensazione di freddo, calo della libido, erezioni meno "potenti", sensazione di stanchezza (mi sentivo letteralmente a pezzettini dopo il wo, xrò il brutto era che nonostante il fisico era a pezzi il cervello rimaneva attivo e perciò non mi prendeva nemmeno sonno), battito cardiaco accellerato a riposo (dovevo alzarmi in quei momenti, non potevo stare fermo anche se il fisico era a pezzi). Mal di testa, ansia, paranoie, e crash potenti come quelli "da caffeina" non ne ho avvertiti però. Facevo dei wo mai visti prima e penso che il "sentirmi a pezzettini" sia dovuto al fatto che ti fa spingere come un animale e non senti la fatica, ma dopo il fisico ne risente però, dato che non siamo delle macchine.
stesse cose le leggo anche nei forum d'oltreoceano... direi che il 90% che usa l' 1,3dmaa ha questi sidesPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiostesse cose le leggo anche nei forum d'oltreoceano... direi che il 90% che usa l' 1,3dmaa ha questi sidesOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIo ho un pò paura a riusarlo ora! il fatto è che mi ero fatto la scorta di 1MR e avevo preso anche una confezione di jack3d e di hemo rage ultraconcentrato per provarli..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioprovato molti pre wo... il jack 3d mi mandava in crisi..tenevo l allenamento per 30..40 minuti..poi iniziavo a perdere lucidità..fatta la doccia uscivo salivo in auto ed era come essersi fumati na valanga di roba...
consiglio: provatene altri, gaspari super pump max, no shotgun vpx .... il jack 3d è ottimo ma se al soggetto da disturbi meglio evitare...RICORDA..
HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lleone88 Visualizza Messaggioquoto.. dopo jack ho assunto ( e continuo) con sp250... problemi sudorazione... beh puo causarlo anche spmax.... sono molto simili,l intendo a livello di prestazioni... per quanto riguarda problemi sessuali, ximox67 intendi solo dopo averlo ingerito( nell'arco della giornata), oppure anche nei giorni successivi??? c'è differenza tra queste due opzioni se si parla di diminuzione del libido!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi riferivo esclusivamente al fatto che 1-3 dmaa è un vasocostrittore.RICORDA..
HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE
Commenta
-
Commenta