Gaine,proteine a lento rilascio e modern bcaa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

Gaine,proteine a lento rilascio e modern bcaa.

voglio provare per la prima volta il gainer come integratore alimentare al posto delle solite whey pro in polvere perche,visto che in massa ogni volta facevo pro veloci cn l'aggiunta di pane/pane segale/wasa etc etc ho capito che probabilmente è meglio prnedere 2 piccioni con una fava e assumere il gainer che ha sia pro che cho...cpero quale è meglio?sul sito ci stava uno che mi piaceva su "offerte" ma è esaurito il prodotto..ho visto altri che mi incuriosiscono ma non ci sono i valori nutrizionali quindi non mi va di andare a rischio..cerco u n prodotto che cmq sa come un pasto completo,che mi servi o da colazione o pre-post wo.. quindi sulle 500 kcal..sull'60-80iina di cho 30 g di pro e pochi grassi... per quanto riguarda caseina ci sta solo quella della on ed il prezzo è elevato..a questo punto probabilmente prendo le solite pro veloci e semmai le "faccio diventare a lento rilascio" cn al'ggiunta di noci mandorle o olio acrudo..che ne dite'?
    grazie aspetto consigli.. p.s per quanto riguarda le bcaa ho sempre preso quelle delle isatori ma amici hanno detto di provare quelle nuove tipo 8:1:1..-sono scettico voi che ne dite??grazie ancora
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

io mi sono trovato bene con il true mass della BSN

Commenta

• marcorulez
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 782
      • 7
      • 1
      • Send PM

Per dose da 36 g: proteine 11.5 g, carboidrati 19 g, lipidi 4 g, questi sono i valori..te prendevi 3 misurini? perche seno cosi è troppo poco come valori..x3 diventano 33 gr di pro 57 di cho e 12 di grassi abba buoni../60 gr di cho sono tipo 80-90 gr di pane pasta quindi è giusto come pasto)..
      sigpic

Commenta

• Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

true mass BSN, real mass GASPARI...
        le dosi scegliele tu a seconda delle tue necessità, l'etichetta non ti vincola.
        Caseine ce ne sono di diverse marche in commercio..non solo On... in alternativa puoi optare per qualche Blend che è secondo me la soluzione ottimale. Whey +grassi la vedo come terza scelta, cmq accettabile. Altrimenti, il caro vecchio cibo solido (es. fiocchi di latte)

Su formulazione con rapporto sbilanciato verso la leucina non saprei che dirti....ma penso che spesso queste nuove formulazioni sn piu trovate di marketing.
        Piuttosto puoi optare per le versioni in polvere anzichè il compresse (la isatori ha compresse se nn ricordo male), di più rapida assimilazione.
        sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

un mio amico si è trovato sempre bene con im mega gainer dymatize, 1 dose ha 540 kcal, 30 gr di pro, 89gr di carboidrati e 7gr di grassi.
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• marcorulez
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 782
            • 7
            • 1
            • Send PM

grazie sbrinz ottimo consiglio..nn l'avevo visto ed è proprio ottimo come rapporto alimenti e confronto prezzo quantità!..per quanto riguarda furly cene sono molti di gainer ma io parlavo in ottica prezzo perche mentre le pro normali costano esempio 2 kili 40 euro le pro a lento rilascio costano 2 kili 60 euro ecco eprchei 20 euro in piu magari potevano essere tranquillamente evitati se alle proteine veloci ci aggiungevo grassi(che piu o meno credo sia lo stesso effetto in quanto i grassi rallentano l'assorbimento)..mentre invece le proteine blend che sono che l'ho sempre letti ma nn ho mai capito la funzionee differenze da quelle normali. grazie a tutti!! cmq anche io credo che le bcaa 8:1:!1 sia piu trovata pubblicitaria che altro!
            sigpic

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
              grazie sbrinz ottimo consiglio..nn l'avevo visto ed è proprio ottimo come rapporto alimenti e confronto prezzo quantità!..per quanto riguarda furly cene sono molti di gainer ma io parlavo in ottica prezzo perche mentre le pro normali costano esempio 2 kili 40 euro le pro a lento rilascio costano 2 kili 60 euro ecco eprchei 20 euro in piu magari potevano essere tranquillamente evitati se alle proteine veloci ci aggiungevo grassi(che piu o meno credo sia lo stesso effetto in quanto i grassi rallentano l'assorbimento)..mentre invece le proteine blend che sono che l'ho sempre letti ma nn ho mai capito la funzionee differenze da quelle normali. grazie a tutti!! cmq anche io credo che le bcaa 8:1:!1 sia piu trovata pubblicitaria che altro!
              di niente, figurati ...te l'ho consigliato perchè più o meno rispetta i valori che volevi ...
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Modern bcaa una trovata pubblicitaria?Eppure mi pare che la usp labs godesse di un ottimo credito per la serietà e la affidabilità
                Last edited by xymox; 04-09-2011, 00:38:45.
                sigpic

Commenta

• marcorulez
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 782
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

ho visto che 90 gr di cho sono tipo 140 gr di pane..forse è troppo visto anche che ci metterò 250ml di latte e dovrei cercare qualcosa di meno tipo un gainer con 50-60 gr di cho visto anche che per me nn è'difficile prendere peso e massa magra..se avete altri consigli datemeli intanto io mi metto a cercare! grazie!
                  sigpic

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

real mass gaspari

Commenta

• marcorulez
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 782
                      • 7
                      • 1
                      • Send PM

ottimo grazie! 52 gr di cho!!perfect!!
                      sigpic

Commenta

• mark78
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 139
                        • 12
                        • 9
                        • Paperopoli
                        • Send PM

Io sto utilizzando da una settimana, sotto consiglio di molti utenti, il True Mass BSN e ti posso dire che come gusto(cioccolato) e digeribilità è ottimo.. Per il guadagno in termini di peso non posso darti feedback per ora..

Commenta

• massy7288
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 100
                          • 0
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

sul gainer dipende se vuoi più carbo o un rapporto equilibrato. io ho sempre usato bsn tru mass uno dei migliori ma ora sto usando serious mass della on confezione da 5 kg che se paragonato prezzo con quantità è ottimo io però ci faccio un aggiunta di mezzo misurino di whey almeno ho anche un po più di pro ottimo prodotto veramente
                          sulle pro lento rilascio io uso caseine della on mi trovo bene però alcuni hanno notato un gonfiore dell'addome che a me non succede boh
                          moderm bcaa... c'è sicuramente di meglio io mi trovo molto bene con gli eas o gli isatori

Commenta

• marcorulez
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 782
                            • 7
                            • 1
                            • Send PM

si pero io sono uin easy gainer nel senso metto peso e perdo facilmente quindi mi basta poco..90 gr di cho abotta sono troppi per me..50 come quelli della gasparri real mass sono sufficenti(equivalgono a una merenda di 80 gr di pane quindi basta come importo di cho)..in piu ci mettero il latte quindi altri valori..se lo uso acolazione ci mett latte e cornflakes quindi.. sto apposto cosi..

---------- Post added at 23:48:35 ---------- Previous post was at 23:45:22 ----------

serious mass ho visto pero come dici te sono per meta dose 125 dr di cho(per me troppi) e 20 gr di pro quindi poi dovrei aggiunge altre pro e diventa un ca...e tutt'uno..la mia scelta di un gainer equilibrato che funzionasse da spuntino era proprio per evitare aggiunte di pro o cho e la comodita che cn un sorso ho fatto un ottimo pasto completo!
                            sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Il serious mass on lo vedo proprio per chi ha serie difficoltà a salire con il peso. Troppi cho.
                              Se non sbaglio la weider fa un gainer che non è male ma non vorrei dire una cavolata...
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                              X