Massa ma come..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodybrixia
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 152
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Massa ma come..?

    Ragazzi siccome sto x iniziare il ciclo di massa sto inziando ad integrare anche della "creatina" solitamente usavo la Dominator 7 fonti in compresse, ora ho acquistato la "Creatine mega mass 1250" è monoidrata ed è della "Olimp".
    Apro questo post per chiedervi se avete ancora provato questo prodotto e cosa ne pensate, e la quantita' da utilizzare visto che è la mia prima volta che uso la Monoidrata.
    Grazie
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

    #2
    c'è un topic lungo 60 pagine sulla crea mono. ci sono varie metodologie. 5 pre colazione 5 pre e 5 post wo ad esempio sarebbe una soluzione. e cmq 15gr al giorno nei giorni off. per la crea che hai segnalato dico che è una creatina .
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
      c'è un topic lungo 60 pagine sulla crea mono. ci sono varie metodologie. 5 pre colazione 5 pre e 5 post wo ad esempio sarebbe una soluzione. e cmq 15gr al giorno nei giorni off. per la crea che hai segnalato dico che è una creatina .
      Meglio iniziare con 3+3+3 on e 3+3 off per poi incrementare gradualmente la dose
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • I-mode
        Bodyweb Advanced

        • Aug 2011
        • 288
        • 4
        • 11
        • bari
        • Send PM

        #4
        meglio perchè? inutile iniziare una discussione inutile se ne è gia parlato tantissimo. ci sono varie metodologie.
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          meglio perchè? inutile iniziare una discussione inutile se ne è gia parlato tantissimo. ci sono varie metodologie.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • I-mode
            Bodyweb Advanced

            • Aug 2011
            • 288
            • 4
            • 11
            • bari
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

            imparo in fretta ah Cristian?

            P.s. ti ho mandato il profilo fb tramite email...
            sigpic
            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
              meglio perchè? inutile iniziare una discussione inutile se ne è gia parlato tantissimo. ci sono varie metodologie.
              E' la prima volta che usa la mono, non sarebbe meglio iniziare con i dosaggi minimi e, se non gli dà alcun problema, aumentare? Lo so che ci sono vari metodi di assunzione, masecondo me è sempre meglio attenersi ai dosaggi minimi, almeno all'inizio
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • I-mode
                Bodyweb Advanced

                • Aug 2011
                • 288
                • 4
                • 11
                • bari
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                E' la prima volta che usa la mono, non sarebbe meglio iniziare con i dosaggi minimi e, se non gli dà alcun problema, aumentare? Lo so che ci sono vari metodi di assunzione, masecondo me è sempre meglio attenersi ai dosaggi minimi, almeno all'inizio

                quindi decenni di "carico" della crea non sono serviti a nulla. AMEN
                sigpic
                edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                Commenta

                • bodybrixia
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 152
                  • 0
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Meglio iniziare con 3+3+3 on e 3+3 off per poi incrementare gradualmente la dose
                  Quindi questo x iniziare e tengo questo dosaggio x quanto..?? 1 settimana..?? a dimenticavo la mia crea monoidrata è in capsule!! non è in polvere.
                  Grazie Alessandro33
                  Last edited by bodybrixia; 22-08-2011, 14:32:20.

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                    Quindi questo x iniziare e tengo questo dosaggio x quanto..?? 1 settimana..?? a dimenticavo la mia crea monoidrata è in capsule!! non è in polvere.
                    Grazie Alessandro33
                    Cps da i gr immagino, quindi 3 cps+3+3 giorni on, 3+3 off per 1 week, poi aumenta, tieni presente che le modalità di assunzione sono diverse, io inizio sempre col dosaggio minimo e poi aumento, così mi son trovato sempre bene, poi OGNUNO è libero di fare e pensare come vuole.....
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • bodybrixia
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 152
                      • 0
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #11
                      Si le Caps sono da 1.250 quindi non penso che cambi di molto......ok aumento gradualmente.!!

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza Messaggio
                        Si le Caps sono da 1.250 quindi non penso che cambi di molto......ok aumento gradualmente.!!
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

                          #13
                          Che brutta cosa la monoidrato in capsule !!!!!!!!
                          E tutti quei pistola (me compreso) che shakerano a morte , fino a vedere sparire l'ultimo cristallo per evitare problemi intestinali ?
                          Cmq , puoi provare a prenderla dopo i pasti principali , così eviti "tamponi" e "veicolanti".
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                            imparo in fretta ah Cristian?

                            P.s. ti ho mandato il profilo fb tramite email
                            ...
                            Cerchiamo di ricordare che il forum non è una chat e che certi messaggi di natura privata non sono ammessi in questa sezione.
                            sigpic

                            Commenta

                            • I-mode
                              Bodyweb Advanced

                              • Aug 2011
                              • 288
                              • 4
                              • 11
                              • bari
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Cerchiamo di ricordare che il forum non è una chat e che certi messaggi di natura privata non sono ammessi in questa sezione.

                              Giusto. pardon
                              sigpic
                              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                              Commenta

                              Working...
                              X