In base a cosa scegliete le proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

In base a cosa scegliete le proteine?

Se confrontiamo le prot della EAS, TWINLAB, ULTIMATE NUTRITION,Nature'Best etc. e vediamo che sono tutte proteine del siero, alla stessa percentuale di proteine sul secco...insomma uguali in tutto e per tutto in base a cosa scegliete EAS piuttosto che x?
    Io sto provando i 4kg della KSR a parte il gusto discutibile non ho trovato grandi differenze rispetto a quelle della twinlab, o Genesis. Voi che differenze avete trovato?
    Che so dopo avere provato Ultimate Italia per un po' e poi la EAS siete cresciuti a parità di condizioni di 2 kg in due mesi e allora avete capito che quelle erano vere proteine?

A voi la parola.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Anch' io ho provato le KSR e non mi sono trovato male, soprattutto perchè non sono di palato fine (potrei mangiare qualsiasi schifezza e definire il gusto "interessante")
    Il problema è che non mi fido della qualità. E' vero che sono mooolto economiche (e questo mi fa sorgere sospetti). La provenienza delle proteine è l' Australia

Bisognerebbe fare un' analisi in laboratorio e confrontare la % dichiarata con quella effettiva.
    A proposito, sapete il luogo e i costi dove poterlo fare?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

Rapporto qualita'/prezzo, questa la discriminante nelle mie scelte...ed e' proprio da questo presupposto che parto quando scelgo prodotti come le 100%della Genesis piuttosto che le varie Twinlab,MetRx et similia americane;-)

------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Ken Waller
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 877
        • 0
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

si, direi che la prima cosa che guardo è il rapporto prezzo/qualità.

Commenta

Working...
        X