Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beverone di proteine da portarsi dietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beverone di proteine da portarsi dietro

    Lavorando in ufficio tutto il giorno, avevo pensato di fare una cosa del genere:

    io la mattina mi preparo un bel frullatone di proteine, carbo ecc per il pre-palestra.
    Lo metto in una bottiglietta di plastica, me lo porto in ufficio e lo metto nel frigorifero dell'ufficio in modo da averlo già pronto per fare merenda al pomeriggio!

    Mi chiedevo: le proteine sciolte nel latte, vanno consumate entro un breve tempo o possono essere consumate anche dopo quasi una giornata se tenute in frigorifero?

    #2
    Se tenute in frigorifero non ci dovrebbero essere problemi (o almeno io credo), se non che magari dovrai rimescolare l'intruglio perchè tenderà a separarsi.
    Diversa cosa se non sono conservate in frigo per troppe ore potrebbero diventare pesantemente maleodoranti.


    Commenta


      #3
      metti le polveri nella bottiglia e quando devi consumare il pasto aggiungi l'acqua... è la soluzione migliore, non prepararti lo shake già pronto sin dalla mattina
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        metti le polveri nella bottiglia e quando devi consumare il pasto aggiungi l'acqua... è la soluzione migliore, non prepararti lo shake già pronto sin dalla mattina
        Concordo...Sempre meglio aggiungere i liquidi al momento dell'assunzione

        Commenta


          #5
          Vanno sciolte al momento...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            si meglio portarti la polvere dietro....poi oddio non e che ci siano controindicazioni particolari se non quelle magari che potrebbero non avere un odore proprio gradevolissimo

            Commenta


              #7
              come dici te non si sciolgono bene, e nella bottiglia è anche peggio perchè ti rimane la polvere nel fondo, metti l'acqua al momento dell'utilizzo.
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                Ha ragione blindevil, in genere le case produttrici consigliano sempre di consumare subito le proteine.
                Cm ci sono anke degli shaker speciali che hanno un ripiano dove mettere la polvere, così quando vuoi aggiungi il liquido, giri e si mescola il tutto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                  Lavorando in ufficio tutto il giorno, avevo pensato di fare una cosa del genere:

                  io la mattina mi preparo un bel frullatone di proteine, carbo ecc per il pre-palestra.
                  Lo metto in una bottiglietta di plastica, me lo porto in ufficio e lo metto nel frigorifero dell'ufficio in modo da averlo già pronto per fare merenda al pomeriggio!

                  Mi chiedevo: le proteine sciolte nel latte, vanno consumate entro un breve tempo o possono essere consumate anche dopo quasi una giornata se tenute in frigorifero?
                  Portarsi i prodotti in ufficio è anche una buona soluzione
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                    Ha ragione blindevil, in genere le case produttrici consigliano sempre di consumare subito le proteine.
                    Cm ci sono anke degli shaker speciali che hanno un ripiano dove mettere la polvere, così quando vuoi aggiungi il liquido, giri e si mescola il tutto
                    Esatto...comodissimi!!
                    sigpic

                    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      si meglio portarti la polvere dietro....poi oddio non e che ci siano controindicazioni particolari se non quelle magari che potrebbero non avere un odore proprio gradevolissimo
                      ... l'odore sgradevole è un indizio che qualcosa non va, non credi?
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        metti le polveri nella bottiglia e quando devi consumare il pasto aggiungi l'acqua... è la soluzione migliore, non prepararti lo shake già pronto sin dalla mattina
                        quoto al 100%... è quello che faccio anch'io
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          giàgià, all'inizio io me le portavo al lavoro già preparato e sciolto e le mettevo in frigo, ma dopo 3\4 ore diventava una grumaglia.... io personalmente tengo nell'armadietto a lavoro un contenitore da 1\2 kilo di pro csì nn dvo portarle sempre cn me( poi lo riempio quando termina) (la mattina cn la furia me la scordavo a volte!!!)... l'importante cmq cme hanno detto nn tenerle fuori dal frigo, se ci metti il latte cn il caldo sai che sapore.. mmmmmm
                          ciao
                          RICORDA..
                          HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
                          E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎