Da Ottobre dovrei iniziare il mio programma di allenamento basato sulla massa, inizio dicendo che seguo una alimentazione corretta e Pulita, il mio peso è di 72Kg e altezza 168cm e il mio BF è intorno a 20% (che conto di abbassare in questo mese con termogenico e carnitina e scheda definizione + Cardio), apro questo thread per chiedere qualche consiglio per completare la mia integrazione visto che devo avere tutto l'occorrente entro fine settembre.
Partiamo con gli integratori che sicuramente userò:
[Ultimate Nutrition] Iso Sensation 93 ( Mattina - Prenanna )
[UPSlabs] Modern BCAA ( 1 scoop Post Wo - 8-10g )
[Now Foods] Ultra Omega 3 ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
[Optimum Nutrition] Super Antioxidants ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
[Optimum Nutrition] Melatonin ( 1 Caps a Day, Prenanna )
[Optimum Nutrition] ZMA ( 3 Caps a Day, Mattina - Pranzo - Cena) Domanda: Giorni On quando?
Odesso invece quelle in cui brancolo nel buio:
Creatina ( Avanzanta o no? Marca consigliata? )
Glutammina ( Consiglio Marca, per le dosi leggerò i topic in evidenza )
BCAA PreWO ( Uso i Modern pure PreWo? Consiglio per un PreWo efficace? )
Multivitaminico? ( Avendo inserito Omega 3, antiossidanti e ZMA, c'è bisogno di un multivitaminico a parte? )
Ovvimente si accettano consigli su prodotti diversi da quelli che ho elencato tra i sicuri, esclusioni o aggiunte
Sono nelle vostre mani
Inserisco una foto attuale.. così da vedere il mio attuale livello di BF.. Premetto che l'anno scorso a Maggio pesavo 100 Chili, per chi non sapesse. A Gennaio mi sottoporrò a intervento per correggere ginecomastia -.-".
Nella seconda foto ero un po tirato..
Partiamo con gli integratori che sicuramente userò:
[Ultimate Nutrition] Iso Sensation 93 ( Mattina - Prenanna )
[UPSlabs] Modern BCAA ( 1 scoop Post Wo - 8-10g )
[Now Foods] Ultra Omega 3 ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
[Optimum Nutrition] Super Antioxidants ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
[Optimum Nutrition] Melatonin ( 1 Caps a Day, Prenanna )
[Optimum Nutrition] ZMA ( 3 Caps a Day, Mattina - Pranzo - Cena) Domanda: Giorni On quando?
Odesso invece quelle in cui brancolo nel buio:
Creatina ( Avanzanta o no? Marca consigliata? )
Glutammina ( Consiglio Marca, per le dosi leggerò i topic in evidenza )
BCAA PreWO ( Uso i Modern pure PreWo? Consiglio per un PreWo efficace? )
Multivitaminico? ( Avendo inserito Omega 3, antiossidanti e ZMA, c'è bisogno di un multivitaminico a parte? )
Ovvimente si accettano consigli su prodotti diversi da quelli che ho elencato tra i sicuri, esclusioni o aggiunte
Sono nelle vostre mani
Inserisco una foto attuale.. così da vedere il mio attuale livello di BF.. Premetto che l'anno scorso a Maggio pesavo 100 Chili, per chi non sapesse. A Gennaio mi sottoporrò a intervento per correggere ginecomastia -.-".
Nella seconda foto ero un po tirato..
Commenta