Volevo sapere se i due prodotti possono lavorare in sinergia o se l'uno esclude l'altro..
Animal M Stak + White Flood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggioallora nn vorrei dire cavolato, ma se nn ricordo male il white flood nn contiene stimolanti quindi si. Altrimenti rimuovi la pillola rossa da animal m stak se sei sensibile agli stessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioConsiglio personale:lascia stare l' M-stack e abbina al wf della creatina.Ti viene imho un pre wo di tutto rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioBeh cmq l' m-stak non è usato come preworkout, cioè quello è optional e di certo della comune creatina non lo sostituiscesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingAlex1986 Visualizza MessaggioConsigli cosi perke m stak nn e un grand prodotto? Oppure inutile? Allora continuero con white flood green mag e purple wraath..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingAlex1986 Visualizza MessaggioConsigli cosi perke m stak nn e un grand prodotto? Oppure inutile? Allora continuero con white flood green mag e purple wraath..
quando entrerà in circolo per bene avrai muscoli duri, pieni e pompati, guadagnerai forza e dimensioni, ma devi mangiare bene e soprattutto pulito. ( minimo 2 cicli devi fare)
Se hai dubbi guarda i feedback su internet così ti rendi contoLast edited by badlinus87; 02-09-2011, 23:42:31.
Commenta
-
-
Ragazzi avrei una domanda sull'm stak: visto che bisogna assumere un pack al giorno anche nei giorni off, volevo sapere se anche nei giorni off occorre ingurgitare la pillola rossa o no, perchè mi sembra inutile prendere caffeina e altri stimolanti quando non devo allenarmi.
Inoltre secondo voi abbinato ad altri prewo come napalm o jacked può andare bene?
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta