Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lipo6 black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lipo6 black

    buongiorno, vlevo sapere se si puo assumere lipo 6 black insieme ad altri prodotti Gaspari ( viridex xt, plasmajet, sp250, pro in polvere e size on) lipo6 lo userei pero lontano diverse ore dagli altri integratori.. so che il prodotto nn è vendibile in italia, quindi vi chiedo SOLO se è possibile associarlo insieme a questi integratori a distanza di dverse ore!!!
    grazie

    lipo6 black
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    #2
    ..lipo 6 black.. Intendi forse questo
    http://www.musclenutrition.com/magen...o-6-black.html
    Last edited by xymox; 01-09-2011, 21:45:06.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ho provato ad aprire link tuo ma nn si apre, da errore... cmq è il prodotto sul sito xxx( nn so se si puo citare i siti di acquisto) e cercare lipo 6 black 120 capsule, è l'unico se vuoi link diretto dimmelo ma nn so se posso postare..
      Last edited by xymox; 01-09-2011, 22:10:16. Motivo: spam
      RICORDA..
      HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
      E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lleone88 Visualizza Messaggio
        ho provato ad aprire link tuo ma nn si apre, da errore... cmq è il prodotto sul sito Pr..is ( nn so se si puo citare i siti di acquisto) e cercare lipo 6 black 120 capsule, è l'unico se vuoi link diretto dimmelo ma nn so se posso postare..
        Hai ragione.Riprova ora. riguardo e-commerce esterni al sito,NO non si possono linkare,nè citare (vedi regolamento di sezione,p.to 3)
        sigpic

        Commenta


          #5
          mah, sembrerebbe proprio quello, ma gli ingredienti mi sembrano un po differenti.. almeno parrebbe.. cmq csa ne pensi, potrei associarlo ai prodotti che ho citato??? o ci sno problemi???
          RICORDA..
          HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
          E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

          Commenta


            #6
            nessuna incompatibilità.Certo,una bella dose di stimolanti..
            sigpic

            Commenta


              #7
              ehhehe lo so..... grazie cmq della risposta

              ---------- Post added 03-09-2011 at 07:00:43 ---------- Previous post was 02-09-2011 at 14:27:14 ----------

              mi sa che quello che ho acquistato sia il lipo 6 black quella commercializzata per l'italia( hanno tolto diversi ingredienti cme la Yohimbine ed abbassato le dosi di altri ingrdienti per poterla commercializzare nella UE... spero nn aver acquistato una ciofeca... .. vabbè appena la provo lo saprò....
              RICORDA..
              HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
              E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

              Commenta


                #8
                OK trovato tabella del lipo 6 black che ho acquistato



                ora, ho notato che nel mio prodotto nn c'è la yohimbina, sostanza molto importante per bruciare grasso (anche se nn è proprio certa questa cosa ) .... è stata tolta questa sostanza per poterla vendere in Italia? ho trovato un altro post simile a questo nel forum ma nn mi ha chiarito granchè!!!

                iniziato stamane cn dose minima, ma avendo provato altri termogenici nn ne sento gran che l'effetto focus, scrivero piu in la una recensione su lipo6, spero buona ehheheh!!! odio buttare soldi nella spazzatura!!!

                Una domanda, perche i termogenici devono essere assunti a stomaco vuoto?? questo se nn erro 30 minuti prima della colazione e poi nel pome... per una magior assimilazione o riguarda altro??? cioè facendo un esempio questo termo vuol stare a significare che il suo tempo di assimilazione è di circa 30 minuti, o vuol dir altro????
                grazie per le risposte
                RICORDA..
                HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
                E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎