Carnitina, ne vale la pena?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yarir333
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 104
    • 5
    • 0
    • Send PM

Carnitina, ne vale la pena?

Ho usato la funzione ricerca, non mi ha trovato nulla... scusatemi ma apro un topic nuovo!
    dunque, fra un 6-10 mesi ho intenzione di fare definizione, e lo so che è presto, ma voglio fare una bella comanda da un sito che non posso linkare, mi regalano una cosa di cui non posso parlare^^' Vabbè, non voglio farmi bannare, quindi non nomino nulla

Ricapitolando, voi consigliate la carnitina? è utile a perdere massa grassa?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza Messaggio
    Ho usato la funzione ricerca, non mi ha trovato nulla... scusatemi ma apro un topic nuovo!
    dunque, fra un 6-10 mesi ho intenzione di fare definizione, e lo so che è presto, ma voglio fare una bella comanda da un sito che non posso linkare, mi regalano una cosa di cui non posso parlare^^' Vabbè, non voglio farmi bannare, quindi non nomino nulla

Ricapitolando, voi consigliate la carnitina? è utile a perdere massa grassa?
    Fermo restando che non si capisce il senso di quella premessa(credo che non interessi proprio a nessuno,imho),la mia opinione sul prodotto di cui hai chiesto è più che positiva.In particolare nella forma acetilata (ALC)
    sigpic

Commenta

Working...
    X