Originariamente Scritto da robertos
Visualizza Messaggio
Proteine in capsule
Collapse
X
-
-
Vabbè alla fine bene o male Robertos parla della stessa cosa, ma vedo che nessuno ne sa abbastanza. Non mi interessano consigli o opere di convincimento per prendere le proteine in polvere altrimenti non avrei aperto questo topic.
Nessuno è informato sulle proteine in capsule in tutto questo forum??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kennyde Visualizza MessaggioVabbè alla fine bene o male Robertos parla della stessa cosa, ma vedo che nessuno ne sa abbastanza. Non mi interessano consigli o opere di convincimento per prendere le proteine in polvere altrimenti non avrei aperto questo topic.
Nessuno è informato sulle proteine in capsule in tutto questo forum??
Sul resto, bisogna mettersi comodi e aspettare le risposte, se quelle ricevute non ci sono piaciute. Qua è tutto gratis....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beh, quando alzi le proteine non puoi non ottenere più azoto quindi, qualsiasi tipologia di alimento tu andrai ad introdurre non potrai che avere un'azotemia più alta.
Diciamo che questo rappresenta un problema ma senza conseguenze traumatiche a meno di esagerare.
Cambia poco in termini di velocità. La velocità è determinata dalla tipologia di materia prima.
Mi spiego, se per esempio io comprimessi delle caseine avrei un assorbimento comunque lento... se usassi idrolizzato tutto sarebbe velocissimo...
Hai problemi con il latte?
mao
---------- Post added at 06:37:28 ---------- Previous post was at 06:33:46 ----------
Proteine in compresse? Acquista prodotti denominati amino pool e così avrai proteine compresse....
Sono il massimo per te? Secondo me no!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
No nessun problema con il latte, il problema è proprio il beverone che sia diluito con acqua o latte comunque poi mi rimane sullo stomaco e non sto bene. Oltre al fatto che solo l'odore mi nausea. Per quello cerco capsule, anche se ne devo mandare giù 10 non mi pesa
Come faccio a parlare di un prodotto se poi mi danno un'infrazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kennyde Visualizza MessaggioCome faccio a parlare di un prodotto se poi mi danno un'infrazione??...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non ho capito, come faccio a parlare di un prodotto se non dico quale sia?! Se io scrivo le sue caratteristiche voi non potete capire di cosa sto parlando. Posto un'immagine di un prodotto che ho appena trovato, ho letto il regolamento e questa è solo una foto no pubblicità no link commerciale a scopo di lucro
cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kennyde Visualizza MessaggioNon ho capito, come faccio a parlare di un prodotto se non dico quale sia?! Se io scrivo le sue caratteristiche voi non potete capire di cosa sto parlando. Posto un'immagine di un prodotto che ho appena trovato, ho letto il regolamento e questa è solo una foto no pubblicità no link commerciale a scopo di lucro
cosa ne pensate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn base alla composizione del prodotto?Stai pur certo che in questo forum più di qualche d'uno saprebbe..districarsi egregiamente
Nessuno conosce o ho provato quelle che ho messo in foto?
PROFILO AMINOACIDICO
100 g Dose*
L-Alanina 7,95 g 0,79 g
L-Arginina 6,35 g 0,63 g
L-Acido Aspartico 11,23 g 1,12 g
L-Cisteina 2,32 g 0,23 g
L-Acido Glutammico 18,57 g 1,86 g
L-Glicina 11,33 g 1,13 g
L-Istidina 2,02 g 0,20 g
L-Isoleucina 5,97 g 0,60 g
L-Leucina 11,45 g 1,15 g
L-Lisina 10,56 g 1,06 g
L-Metionina 2,12 g 0,21 g
L-Fenilalanina 4,15 g 0,41 g
L-Prolina 9,01 g 0,90 g
L-Serina 5,68 g 0,57 g
L-Treonina 7,71 g 0,77 g
L-Triptofano 1,38 g 0,14 g
L-Tirosina 3,07 g 0,31 g
L-Valina 6,67 g 0,67 g
Modo d'uso: Assumere 10 compresse di 10=30 Hydrowhey & Beef con acqua, preferibilmente a stomaco pieno o durante i pasti. Il 10=30 è ideale per arricchire il profilo aminoacidico di un pasto.
Commenta
-
-
Ormai se ne inventano di tutti i colori.Il mio consiglio è di tenerti su prodotti come questo:http://www.musclenutrition.com/magen...itro-1171.htmlsigpic
Commenta
-
Commenta