Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in capsule

    Salve a tutti, vorrei prendere le proteine in capsule. Mi potete dare dei consigli generali e specificatamente su quale prodotto orientarsi? Ho già cercato nel sito ma non ho trovato molto, io mi ero soffermato su quelle dell'Enerzona a base dìalbume d'uovo ma non ho altre informazioni su quanti gr.sono x capsula e quindi x fare il conteggio giornalieri.

    Tra l'altro navigando mi semra di capire che le compresse rispetto alla polvere generano molte più scorie azotate ( ma non sono sicuro ) e quindi alla lunga possono essere molto più pericolose

    Grazie

    #2
    sono poco pratiche... mi pare le faccia la max nutrition... ma so bei pasticconi da mandare giu e ne devi mandare giu parecchi per raggiungere la quota classica di una dose di polveri.. 30g....
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Il top sarebbero i map...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kennyde Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, vorrei prendere le proteine in capsule. Mi potete dare dei consigli generali e specificatamente su quale prodotto orientarsi? Ho già cercato nel sito ma non ho trovato molto, io mi ero soffermato su quelle dell'Enerzona a base dìalbume d'uovo ma non ho altre informazioni su quanti gr.sono x capsula e quindi x fare il conteggio giornalieri.

        Tra l'altro navigando mi semra di capire che le compresse rispetto alla polvere generano molte più scorie azotate ( ma non sono sicuro ) e quindi alla lunga possono essere molto più pericolose

        Grazie
        Perchè nn vai di classica polvere?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          quelle in cps o cpr sono anche un pò più lente ad essere assimilate o sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            quelle in cps o cpr sono anche un pò più lente ad essere assimilate o sbaglio?
            Non c'è cosa più bella che sciogliere il tutto nello shaker e bere...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Non c'è cosa più bella che sciogliere il tutto nello shaker e bere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Non c'è cosa più bella che sciogliere il tutto nello shaker e bere...


                vai di whey classiche è molto meglio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  sono poco pratiche... mi pare le faccia la max nutrition... ma so bei pasticconi da mandare giu e ne devi mandare giu parecchi per raggiungere la quota classica di una dose di polveri.. 30g....
                  Ho cercato sul sito della max nutrition ma non ho trovato nulla a parte delle tavolette

                  Io dicevo queste XXXX
                  xò son compresse da 1gr quindi ne dovrei ingerire 30 circa O_O

                  mentre riguardo alle scorie azotate c'è molta differenza tra capsule e polvere?
                  Last edited by xymox; 31-08-2011, 16:55:52. Motivo: spam

                  Commenta


                    #10
                    Cambia poco...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Cambia poco...
                      mao
                      parli delle scorie azotate?

                      e consigli sulle migliori rapporto qualità/prezzo?

                      Commenta


                        #12
                        Piuttosto in cps prenditi la crea, l aakg, bcaa ma le proteine no dai...
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          #13
                          salve atutti! ho bisogno di alcuni consigli importanti. E' la prima volta che vi scrivo, la mia situazione in breve: Ho perso quasi 20 kg dopo un brutto trauma spinale..ora quasi tutto rislto e son seguito da un ortopedico e fisioterapista, faccio ore di ginnastica in palestra e da poco son passato alla sala attrezzi.(QUANTO PESANO)! devo recuperare i kg persi e un nutrizionista mi ha detto di "mangiar molto e sano"...bel consiglio ma recuperar 20 kg per me non è facile non ho mai preso troppo peso anche mangiando tanto!
                          mi hanno allora consigliato integratori di proteine e carboidrati ma gli ho trovati solo in polvere e faccio davvero fatica a mandarli giù...esistono anche in capsule??? se si datemi una dritta accetto tutti i consigli su cosa e quanto prenderne!!! un grazie a tutti!! Robertos

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robertos Visualizza Messaggio
                            salve atutti! ho bisogno di alcuni consigli importanti. E' la prima volta che vi scrivo, la mia situazione in breve: Ho perso quasi 20 kg dopo un brutto trauma spinale..ora quasi tutto rislto e son seguito da un ortopedico e fisioterapista, faccio ore di ginnastica in palestra e da poco son passato alla sala attrezzi.(QUANTO PESANO)! devo recuperare i kg persi e un nutrizionista mi ha detto di "mangiar molto e sano"...bel consiglio ma recuperar 20 kg per me non è facile non ho mai preso troppo peso anche mangiando tanto!
                            mi hanno allora consigliato integratori di proteine e carboidrati ma gli ho trovati solo in polvere e faccio davvero fatica a mandarli giù...esistono anche in capsule??? se si datemi una dritta accetto tutti i consigli su cosa e quanto prenderne!!! un grazie a tutti!! Robertos
                            Benvenuto su BW. Ti invito a leggere attentamente il regolamento generale prima di postare ancora,in modo da poter passare piacevolmente il tuo tempo su questo forum.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              sbagliato qualche cosa? se così chiedo scusa...però ditemi cosa cosi non ripeto l'errore..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎