Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine e amminoacidi e dove acquistarli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine e amminoacidi e dove acquistarli

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, mi chiamo davide e da qualche mese ho abbandonato il nuoto per dedicarmi al body building.

    Tra pochi giorni riapre la mia palestra e prendendola molto sul serio, vorrei prendere integratori come proteine e amminoacidi.

    peso 67kg per 173cm

    Da come ho capito per le proteine bisogna prendere max 30-35gr al giorno (Le prenderei magari con il latte scremato granarolo 0,1gr di grasso e 4gr di proteine su 100grammi ), diviso tra colazione e prima di andare a dormire. Per gli amminoacidi Bcca (dovrebbero chiamarsi cosi quelli che aiutano il recupero muscolare giusto?) vanno presi 1 grammo ogni 10kg, quindi nel mio caso 6-7 compresse: meta prima dell'allenamento e l altra meta dopo l allenamento.

    Se è piu o meno giusto quello che ho scritto, vorrei sapere nell'acquisto di proteine cosa va visto al momento d'acquisto: la quantita di proteine su 100 grammi di prodotto? (es ho visto uno 84gr proteine su 100 gr di prodotto)

    Ovviamente so che quelli che vendono da dechatlon sono soldi buttati, essendo di Napoli, potete indirizzarmi in qualche negozio specifico? Vorrei evitare i "passamano" del mio istruttore e pagare gli integratori il loro reale costo di mercato

    Ciao !

    Ps ovviamente voglio prendere proteine per aumentare massa muscolare !

    #2
    Prima di procedere all' acquisto di prodotti di cui conosci obiettivamente molto poco, ti consiglio di fare una ricerca sul forum per farti un'idea più precisa sull'argomento.Su bcaa e proteine trovi un mare di 3d in sezione generale, guide manuali,discussioni in rilievo etc etc.
    Fatto ciò,puoi dare poi un' occhiata all' e-store del sito:http://www.musclenutrition.com/magento/
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎