If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi mi consigli anche la glutammina?
e per quanto riguarda il destrosio? si riesce ad ottenere lo stesso risultato con le gallette e/o il riso oppure fa la differenza?
qualcuno ha provato la creatina della isatori e della ON?
Fai molto bene a leggere e a informarti.Tieni però conto che questo settore è spesso soggetto a repentini "cambi di rotta",così come spesso accade per le diete e regimi alimentari. La glutammina è sicuramente uno dei principali anticatabolici,vanta ormai numerosissimi studi e molti che l'avevano messa in discussione stanno ritornando sui loro passi.Riguardo poi le opinioni...non credi che alla tua età ci si debba dare un pò di tempo e maturare la giusta esperienza?
Però se dobbiamo ragionare , basta vedere la tendenza delle più importanti aziende del settore. La gluta ultimamente è stata snobbata. non appare in nessun supplement "avanzato" a differenza della crea e delle beta ala ad esempio. L'effetto anticatabolico poi è difficile da dimostrare lo sappiamo tutti.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Però se dobbiamo ragionare , basta vedere la tendenza delle più importanti aziende del settore. La gluta ultimamente è stata snobbata. non appare in nessun supplement "avanzato" a differenza della crea e delle beta ala ad esempio. L'effetto anticatabolico poi è difficile da dimostrare lo sappiamo tutti.
Sono proprio le "tendenze" che personalmente mi rendono diffidente.Basti pensare a quello che un anno fa era successo al buon Gaspari:volevano la sua testa ed ora tutti tornati ad incensare(giustamente) i suoi prodotti.Tornando al discorso gluta,sarà anche difficile dimostrarne gli effetti ,ma lo stesso discorso vale anche per tantissimi principi attivi presenti nei supplementi di recente concezione.Beta alanina compresa.Per quella che è la mia esperienza dico che ,per il recupero, la glutammina resta sempre al primo posto.
a proposito di glutammina, ho provato la nag quest'estate...sinceramente non credo di averne tratto benefici. vorrei provarne qualcun'altra a questo punto.
e per il destrosio? è necessario o posso risolvere con le gallette (anche se ho paura che le gallette ci mettano molto più tempo ad essere assimilate)?
sto preparando il carrello su MN;
per il momento vorrei inserire.
-bcaa
-whey
-creatina
-destrosio
e qui vorrei farvi qualche domanda...
i bcaa in polvere sono più comodi?
creatina isatori e ON sono affidabili?
e poi mi tentava l'anabolic pumo della usp...qualcuno di voi l'ha provato? funziona?
se vuoi un prodotto ottimo per il pump prendi lo yock 3d,della usp
la creatina monoidrato prendi la più economica
i bcaa io mi trovo bene con le pastiglie,le trovo più pratiche,ma con tutti gli integratori in generale....
dunque ragazzi,
per il momento ho preso solo bcaa e creatina monoidrata.
ho letto il thread sulla creatina ma siccome non si possono inserire piani personali avrei una domanda da farvi...
...a quanto ho capito la creatina va presa 3gr appena sveglio, 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo l'allenamento. e fin qui tutto ok...
...ma quando mi alleno la mattina cosa faccio? la prendo sia appena sveglio che pre wo? o è meglio saltare quella appena sveglio e spostarla al pomeriggio?
scusate ragazzi,
mi consigliate una glutammina peptidica? la glutabolic sullo store non c'è più...ho trovato solo la gluta force; è valida? altre marche?
ps. oggi parlando con un amico mi ha detto che lui prende i ramificati in questo modo: 5 gr pre colazione, 20 gr divisi in pre-during-post wo, 5 gr pre nanna. non sono troppi per una persona di 70 kg? e soprattutto, versono pre colazione e pre nanna?
segnalo che anche la famigerata Glutabolic a quanto pare,è uscita fuori produzione....bé piú di cosi.
prendi una classica forma L di qualitá.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
e la gluta force?
in forma L posso prendere la isatori?
Se non ti spaventano i saporacci,la glutaforce puoi prenderla. La Isatori che dici è un buon prodotto.La stò facendo in questo periodo e direi che è ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta