Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal pack

    Ciao a tutti ho acquistato il multivitaminico animal pack e volevo sapere quando assumerlo. Io nelle diete solitamente l'ho sempre visto inserito la mattina con la colazione però sulla confezione dice di prenderlo mezz'ora dopo il pasto che precede il wo. Secondo voi quando posso assumerlo? Varia l'assunzione tra giorni on e off?

    Tra l'altro ho visto che l'optimen costa molto meno, secondo voi qual'è il migliore tra i due?

    Ciao e grazie in anticipo



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Puoi assumerlo la mattina, con la colazione, tutti i giorni imho. C'è anche chi si trova bene smezzando le pillole tra mattina e sera. Dipende.
    L'animal Pak è completo, è lo usai diverse volte... adesso mi sono orientato verso altro.
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
      Puoi assumerlo la mattina, con la colazione, tutti i giorni imho. C'è anche chi si trova bene smezzando le pillole tra mattina e sera. Dipende.
      L'animal Pak è completo, è lo usai diverse volte... adesso mi sono orientato verso altro.
      Ok e se i giorni off lo assumessi di mattina e i giorni on dopo il pasto che precede il wo andrebbe bene? Cmq come mai ti sei orientato su altro?



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Ok e se i giorni off lo assumessi di mattina e i giorni on dopo il pasto che precede il wo andrebbe bene? Cmq come mai ti sei orientato su altro?
        Si andrebbe bene.
        Mi sono orientato su altro, per il semplice motivo che ingoiare ogni giorno 11 pasticcone, tra le quali alcune enormi, non è che mi andasse a genio... e quindi ho preferito orientarmi su altri prodotti, che anche se con propietà minori (l'animal pak è completo) contiene quello che mi interessa, Vitamina C in primis..
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta


          #5
          Cioè? Verso quale prodotto? Difficile trovare un multivitaminico tanto completo e dosato.

          Commenta


            #6
            Io sono passato allo Stress B-Complex della ON! Ottimo integratore, 1 gr di Vitamina C in due caps più un buon apporto ti Vitamina b6 e b12.
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              #7
              Ragazzi ho trovato su google questa immagine delle pastiglie del animal pack però non capisco cosa vuol dire quando dice vitamina c complex, vitamina b complex, cosa significa? Se qualcuno mi sa spiegare le varie pastiglie cosa fanno lo ringrazio perchè non capisco molto l'inglese




              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                ti fa vedere a cosa serve ogni pastiglia, ad es vitamina c complex significa che e la pastiglia che integra vitamina c e via per le altre

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti ho acquistato il multivitaminico animal pack e volevo sapere quando assumerlo. Io nelle diete solitamente l'ho sempre visto inserito la mattina con la colazione però sulla confezione dice di prenderlo mezz'ora dopo il pasto che precede il wo. Secondo voi quando posso assumerlo? Varia l'assunzione tra giorni on e off?

                  Tra l'altro ho visto che l'optimen costa molto meno, secondo voi qual'è il migliore tra i due?

                  Ciao e grazie in anticipo
                  Va beissimo prenderlo tutti i giorni a colazione; nei periodi di maggior stress fisico e mentale potresti aggiungerne un'altra pre nanna. Alcuni si trovano molto bene con l'assunzione solo pre nanna e a colazione uno più blando.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎