grazie
consigli assunzione vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto che è questione di quantità. più è basso il rapporto polvere/liquido più è facile scioglierlo.
comunque, visto che mi sembri alle primissime armi con l'integrazione, quache regola base:
1) gli integratori non si sciogliono mai nei bicchieri (soprattutto se è tanta polvere), ma negli shaker con retina rompigrumi e si agita con forza. si usa l'acqua (a temperatura ambiente, se no, se è calda, esplode lo shaker)
2) prodotti molto tecnici come vitargo, bcaa, creatina o altri aromatizzati non si sciolgono MAI nel latte. l'unica cosa che puoi sciogliere nel latte sono le whey o le maltrodestrine
3) più è voluminosa la polvere, più serve acqua, quindi per 2 misurini di vitargo (che saranno 50-60gr immagino), almeno mezzo litro di liquido.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiociao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.
per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?
grazie
Commenta
-
-
Ciao,
in effetti col latte diventa critico in quanto liquido, per natura, più viscoso.
Scioglietelo in acqua e non nel latte.
Abbiamo sbagliato a dare questa indicazione!!! Chiedo scusa per l'errore.
Il nostro Vitargo è l'originale e come tale ha le caratteristiche che deve avere.
Non abbiamo aggiunto altre cose (edulcoranti, aromi, etc) perchè abbiamo ritenuto che il prodotto dovesse essere acquistato esclusivamente da tecnici e non da amanti della pasticceria.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
in effetti col latte diventa critico in quanto liquido, per natura, più viscoso.
Scioglietelo in acqua e non nel latte.
Abbiamo sbagliato a dare questa indicazione!!! Chiedo scusa per l'errore.
Il nostro Vitargo è l'originale e come tale ha le caratteristiche che deve avere.
Non abbiamo aggiunto altre cose (edulcoranti, aromi, etc) perchè abbiamo ritenuto che il prodotto dovesse essere acquistato esclusivamente da tecnici e non da amanti della pasticceria.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQuoto, basta fare cosi e si risolvono tutti i problemi, a volte sento dire di gente che non riesce a sciogliere le whey, forse perche magari le mettono nel bicchiere e mescolano con il cucchiaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggioe dove sta scritto? io mescolo tranquillamente sia whey sia egg protein(e chi le ha provate lo sa che sono meno solubili delle whey) nel bicchiere e con il cucchiaino e si sciolgono da dio, ma sopratutto non fanno schiuma... dipende sempre cosa compri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodipende anche dalla quantità che sciogli, se sciogli 30,40 gr di proteine in un bicchiere con un cucchiaino mi sembra un ardua la cosa
Svantaggi: con lo shaker fai prima
Vantaggi: non hai residui di schiuma
Consigli: mettere prima la polvere nel bicchiere e poi aggiungere l'acqua
Doveroso aggiungere che la marca delle proteine è la ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggioil misurino è da 30 gr,quindi si, sciolgo le proteine in un bicchiere(tipo quelli da cocktail quindi la quantità d'acqua è sufficiente) con un cucchiaino...tempo previsto...circa 1 minuto.
Svantaggi: con lo shaker fai prima
Vantaggi: non hai residui di schiuma
Consigli: mettere prima la polvere nel bicchiere e poi aggiungere l'acqua
Doveroso aggiungere che la marca delle proteine è la ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiospecificato cosi già sembra diversa quindi molto più facile,è la marca che sto prendendo già da un pò,ma sinceramente a me lascia poca schiuma quasi niente con lo shaker,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggioil vitargo con sapore neutro e normale che sappia di cartone, come qualsiasi prodotto dal sapore neutro...
come ha detto luigi, il vitargo perde ogni sua proprieta se mesolato con altri macronutrienti, quindi evita di utilizzare latte succhi o proteine...
quello che posso dire e che la +watt e un ottima marca, quindi anche il vitargo e sicuramente un ottimo prodotto, se proprio non riesci a buttarlo giu, comprati i modern bcaa o il cellmass e buttali con il vitargo almeno ti danno un sapore piu gradevole....
oppure la prossima volta compra il carboloader che e al sapore di arancio!
Aspettate questa cosa non mi torna. Ma il vitargo non è fatto insapore apposta per essere mescolato con le pro In ogni caso questo fatto che perde le sue proprietà se preso con le whey mi è nuovo... l'hanno sempre fatto tutti qui sul forum. Alcuni dicono di aspettare 20 min prima di prenderle ma sapevo che era una finezza giusto per avere il picco insulinico bello alto al momento dell'assunzione delle pro.
Commenta
-
-
Vitargo sempre da solo, a meno che non lo si usi soltanto per la sua altissima digeribilità (rispetto a Maltodestrine e Destrosio).Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta