consigli assunzione vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

grazie
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      certo che è questione di quantità. più è basso il rapporto polvere/liquido più è facile scioglierlo.

comunque, visto che mi sembri alle primissime armi con l'integrazione, quache regola base:

1) gli integratori non si sciogliono mai nei bicchieri (soprattutto se è tanta polvere), ma negli shaker con retina rompigrumi e si agita con forza. si usa l'acqua (a temperatura ambiente, se no, se è calda, esplode lo shaker)
      2) prodotti molto tecnici come vitargo, bcaa, creatina o altri aromatizzati non si sciolgono MAI nel latte. l'unica cosa che puoi sciogliere nel latte sono le whey o le maltrodestrine
      3) più è voluminosa la polvere, più serve acqua, quindi per 2 misurini di vitargo (che saranno 50-60gr immagino), almeno mezzo litro di liquido.
      Quoto, basta fare cosi e si risolvono tutti i problemi, a volte sento dire di gente che non riesce a sciogliere le whey, forse perche magari le mettono nel bicchiere e mescolano con il cucchiaio
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• flopi
        Bodyweb Member
        • Aug 2011
        • 34
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.

per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?

grazie
        anche io ho il vitargo della +watt ed ho il tuo stesso problrma per quanto riguarda il sapore...io lo prendo insieme ai BCAA e il gusto è qualcosa di orribile...è veramente difficile da buttare giù...si può bere con qualcosa che ne copra il sapore???

Commenta

• funk
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 46
          • 0
          • 0
          • Send PM

se volete un Vitargo più commestibile come sapore, dovete prendere quello aromatizzato all'arancio ovvero il carbloader della natroid

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Ciao,
            in effetti col latte diventa critico in quanto liquido, per natura, più viscoso.
            Scioglietelo in acqua e non nel latte.
            Abbiamo sbagliato a dare questa indicazione!!! Chiedo scusa per l'errore.
            Il nostro Vitargo è l'originale e come tale ha le caratteristiche che deve avere.
            Non abbiamo aggiunto altre cose (edulcoranti, aromi, etc) perchè abbiamo ritenuto che il prodotto dovesse essere acquistato esclusivamente da tecnici e non da amanti della pasticceria.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Ciao,
              in effetti col latte diventa critico in quanto liquido, per natura, più viscoso.
              Scioglietelo in acqua e non nel latte.
              Abbiamo sbagliato a dare questa indicazione!!! Chiedo scusa per l'errore.
              Il nostro Vitargo è l'originale e come tale ha le caratteristiche che deve avere.
              Non abbiamo aggiunto altre cose (edulcoranti, aromi, etc) perchè abbiamo ritenuto che il prodotto dovesse essere acquistato esclusivamente da tecnici e non da amanti della pasticceria.
              mao
              Pienamente d'accordo.

Commenta

• vegetadainidankai
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 310
                • 9
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Quoto, basta fare cosi e si risolvono tutti i problemi, a volte sento dire di gente che non riesce a sciogliere le whey, forse perche magari le mettono nel bicchiere e mescolano con il cucchiaio
                e dove sta scritto? io mescolo tranquillamente sia whey sia egg protein(e chi le ha provate lo sa che sono meno solubili delle whey) nel bicchiere e con il cucchiaino e si sciolgono da dio, ma sopratutto non fanno schiuma... dipende sempre cosa compri...

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                  e dove sta scritto? io mescolo tranquillamente sia whey sia egg protein(e chi le ha provate lo sa che sono meno solubili delle whey) nel bicchiere e con il cucchiaino e si sciolgono da dio, ma sopratutto non fanno schiuma... dipende sempre cosa compri...
                  dipende anche dalla quantità che sciogli, se sciogli 30,40 gr di proteine in un bicchiere con un cucchiaino mi sembra un ardua la cosa

Commenta

• vegetadainidankai
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 310
                    • 9
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    dipende anche dalla quantità che sciogli, se sciogli 30,40 gr di proteine in un bicchiere con un cucchiaino mi sembra un ardua la cosa
                    il misurino è da 30 gr,quindi si, sciolgo le proteine in un bicchiere(tipo quelli da cocktail quindi la quantità d'acqua è sufficiente) con un cucchiaino...tempo previsto...circa 1 minuto.
                    Svantaggi: con lo shaker fai prima
                    Vantaggi: non hai residui di schiuma
                    Consigli: mettere prima la polvere nel bicchiere e poi aggiungere l'acqua
                    Doveroso aggiungere che la marca delle proteine è la ON

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      il misurino è da 30 gr,quindi si, sciolgo le proteine in un bicchiere(tipo quelli da cocktail quindi la quantità d'acqua è sufficiente) con un cucchiaino...tempo previsto...circa 1 minuto.
                      Svantaggi: con lo shaker fai prima
                      Vantaggi: non hai residui di schiuma
                      Consigli: mettere prima la polvere nel bicchiere e poi aggiungere l'acqua
                      Doveroso aggiungere che la marca delle proteine è la ON
                      specificato cosi già sembra diversa quindi molto più facile,è la marca che sto prendendo già da un pò,ma sinceramente a me lascia poca schiuma quasi niente con lo shaker,

Commenta

• vegetadainidankai
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 310
                        • 9
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                        specificato cosi già sembra diversa quindi molto più facile,è la marca che sto prendendo già da un pò,ma sinceramente a me lascia poca schiuma quasi niente con lo shaker,
                        Beh la On è una delle migliori, tieni presente che un pò di schiuma la fanno sempre(chi più, chi meno), è naturale. Se una proteina è solubile di suo non conta tanto il COME la sciogli, ma la giusta proporzione fra polvere e acqua. Potrei raccontare un aneddoto sulle egg protein della dymatize ma evito giusto perchè ci andrei giu pesante e voglio evitare infrazioni. Dico solo che quella marca a casa mia non entrerà più.

Commenta

• luci89
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                          • 469
                          • 8
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
                          il vitargo con sapore neutro e normale che sappia di cartone, come qualsiasi prodotto dal sapore neutro...

come ha detto luigi, il vitargo perde ogni sua proprieta se mesolato con altri macronutrienti, quindi evita di utilizzare latte succhi o proteine...

quello che posso dire e che la +watt e un ottima marca, quindi anche il vitargo e sicuramente un ottimo prodotto, se proprio non riesci a buttarlo giu, comprati i modern bcaa o il cellmass e buttali con il vitargo almeno ti danno un sapore piu gradevole....

oppure la prossima volta compra il carboloader che e al sapore di arancio!

Aspettate questa cosa non mi torna. Ma il vitargo non è fatto insapore apposta per essere mescolato con le pro In ogni caso questo fatto che perde le sue proprietà se preso con le whey mi è nuovo... l'hanno sempre fatto tutti qui sul forum. Alcuni dicono di aspettare 20 min prima di prenderle ma sapevo che era una finezza giusto per avere il picco insulinico bello alto al momento dell'assunzione delle pro.

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Il vitargo non cambia proprietà ma piuttosto è un problema di solubilità... Io non aumenterei la concentrazione di vitargo mettendo le proteine...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Vitargo sempre da solo, a meno che non lo si usi soltanto per la sua altissima digeribilità (rispetto a Maltodestrine e Destrosio).
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• luci89
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                                • 469
                                • 8
                                • 2
                                • Send PM

ma scusate se uno post work deve prendere kre-alcalyn, viargo e pro come deve fare? Mica si può stare un'ora a fare kre -20 min - vitargo - 20 min - whey... Almeno con la kre si può accoppiare il vitargo?

Commenta

Working...
                                X