consigli assunzione vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • I-mode
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 288
    • 4
    • 11
    • bari
    • Send PM

consigli assunzione vitargo

ciao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.

per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?

grazie
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

• raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

io il vitargo della +watt non lo conosco,ma sciogliere il vitargo con il latte non va per niente,il vitargo si scioglie con l'acqua,,,,,ragazzi non fate cose assurde eppure se ne parla tanto di vitargo bastava leggere alcuni post in merito

Commenta

• I-mode
      Bodyweb Advanced

• Aug 2011
      • 288
      • 4
      • 11
      • bari
      • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
      io il vitargo della +watt non lo conosco,ma sciogliere il vitargo con il latte non va per niente,il vitargo si scioglie con l'acqua,,,,,ragazzi non fate cose assurde eppure se ne parla tanto di vitargo bastava leggere alcuni post in merito
      ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum. se magari sei così gentile da linkarmi qualcosa così me lo leggo. grazie

per quanto riguarda il latte, ho seguito le istruzioni come da etichetta come prima ed unica volta , non l'ho mai fatto e sarà l'ultima visto che scrivono cazzate.

sta di fatto che non si è sciolto ed è rimasto come un gel. (na schifezza)

ed a pensare che dopo lo devo aggiungere alla cre post wo.
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

ripeto io quello della più +watt non lo conosco magari si prende anche con il latte,cosa un pò strana, ora link i n merito non è riesco a trovare,comunque secondo me vai di acqua quanto basta e vedrai che non avrai problemi,io ho imparato qui su bw a prendere il vitargo prima non sapevo a cosa servisse

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

è un carboidrato tecnico e va utilizzato soltanto con acqua, creatina, sali minerali, aminoacidi... senza mischiarvi cibo.
          se usi poca acqua è normale che formi un gel, si consiglia almeno 100ml di acqua ogni 10gr di vitargo...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• niubbo123
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 65
            • 0
            • 3
            • Send PM

il vitargo con sapore neutro e normale che sappia di cartone, come qualsiasi prodotto dal sapore neutro...

come ha detto luigi, il vitargo perde ogni sua proprieta se mesolato con altri macronutrienti, quindi evita di utilizzare latte succhi o proteine...

quello che posso dire e che la +watt e un ottima marca, quindi anche il vitargo e sicuramente un ottimo prodotto, se proprio non riesci a buttarlo giu, comprati i modern bcaa o il cellmass e buttali con il vitargo almeno ti danno un sapore piu gradevole....

oppure la prossima volta compra il carboloader che e al sapore di arancio!

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

quindi va bene bene mischiare bcaa è vitargo io ho sempre preso prima bcaa e dopo un pò il vitargo sbagliato o non cambia nulla?

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                quindi va bene bene mischiare bcaa è vitargo io ho sempre preso prima bcaa e dopo un pò il vitargo sbagliato o non cambia nulla?
                Cambia poco, io farei assieme, poi dipende se usi BCAA in polvere o capsule, ma solo per praticità...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Cambia poco, io farei assieme, poi dipende se usi BCAA in polvere o capsule, ma solo per praticità...
                  uso i modern,quindi mischio tutto insieme,cosi rendo più gradevole il vitargo

Commenta

• I-mode
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                    • 288
                    • 4
                    • 11
                    • bari
                    • Send PM

perfetto ragazzi!! grazie vado di bcaa (modern bcaa) e vitargo insieme allora.
                    sigpic

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.

per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?

grazie
                      E' un ottimo prodotto.Bisogna tener presente che il vitargo si ottiene dall'amido,quindi la scarsa solubilità e la viscosità delle sue soluzioni in acqua sono cose più che normal
                      sigpic

Commenta

• I-mode
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                        • 288
                        • 4
                        • 11
                        • bari
                        • Send PM

ma è diventato proprio un gel... mai vista una cosa simile, ho anche controllato la scadenza. ma è ok.

cmq vedrò di farlo in acqua e per bene.
                        sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

sulla confezione ci sarebbe scritto di scioglierlo nel latte?

quanto ne hai sciolto in quanto liquido?

il vitargo nel latte mi mancava l'hai preso a gusto neutro almeno?

Commenta

• I-mode
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                            • 288
                            • 4
                            • 11
                            • bari
                            • Send PM

si si uhauhauhauha c'è scritto aggiungere acqua o latte magro. sul serio! ed io come un pollo l'ho anche fatto!

comunque non c'era in vari gusti. è comunque neutro si. o almeno pochettino dolciastro.

ne ho aggiunto 2 misurini iu un bicchiere grande. ma non è questione di quantità, è proprio che non si miscela rimane a parte e sottoforma gelatinosa. (trallatro c'è che scritto sulla confezione sta storia della gelatinosa)
                            sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

certo che è questione di quantità. più è basso il rapporto polvere/liquido più è facile scioglierlo.

comunque, visto che mi sembri alle primissime armi con l'integrazione, quache regola base:

1) gli integratori non si sciogliono mai nei bicchieri (soprattutto se è tanta polvere), ma negli shaker con retina rompigrumi e si agita con forza. si usa l'acqua (a temperatura ambiente, se no, se è calda, esplode lo shaker)
                              2) prodotti molto tecnici come vitargo, bcaa, creatina o altri aromatizzati non si sciolgono MAI nel latte. l'unica cosa che puoi sciogliere nel latte sono le whey o le maltrodestrine
                              3) più è voluminosa la polvere, più serve acqua, quindi per 2 misurini di vitargo (che saranno 50-60gr immagino), almeno mezzo litro di liquido.

Commenta

Working...
                              X