If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.
per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?
grazie
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
io il vitargo della +watt non lo conosco,ma sciogliere il vitargo con il latte non va per niente,il vitargo si scioglie con l'acqua,,,,,ragazzi non fate cose assurde eppure se ne parla tanto di vitargo bastava leggere alcuni post in merito
io il vitargo della +watt non lo conosco,ma sciogliere il vitargo con il latte non va per niente,il vitargo si scioglie con l'acqua,,,,,ragazzi non fate cose assurde eppure se ne parla tanto di vitargo bastava leggere alcuni post in merito
ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum. se magari sei così gentile da linkarmi qualcosa così me lo leggo. grazie
per quanto riguarda il latte, ho seguito le istruzioni come da etichetta come prima ed unica volta , non l'ho mai fatto e sarà l'ultima visto che scrivono cazzate.
sta di fatto che non si è sciolto ed è rimasto come un gel. (na schifezza)
ed a pensare che dopo lo devo aggiungere alla cre post wo.
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
ripeto io quello della più +watt non lo conosco magari si prende anche con il latte,cosa un pò strana, ora link i n merito non è riesco a trovare,comunque secondo me vai di acqua quanto basta e vedrai che non avrai problemi,io ho imparato qui su bw a prendere il vitargo prima non sapevo a cosa servisse
è un carboidrato tecnico e va utilizzato soltanto con acqua, creatina, sali minerali, aminoacidi... senza mischiarvi cibo.
se usi poca acqua è normale che formi un gel, si consiglia almeno 100ml di acqua ogni 10gr di vitargo...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
il vitargo con sapore neutro e normale che sappia di cartone, come qualsiasi prodotto dal sapore neutro...
come ha detto luigi, il vitargo perde ogni sua proprieta se mesolato con altri macronutrienti, quindi evita di utilizzare latte succhi o proteine...
quello che posso dire e che la +watt e un ottima marca, quindi anche il vitargo e sicuramente un ottimo prodotto, se proprio non riesci a buttarlo giu, comprati i modern bcaa o il cellmass e buttali con il vitargo almeno ti danno un sapore piu gradevole....
oppure la prossima volta compra il carboloader che e al sapore di arancio!
perfetto ragazzi!! grazie vado di bcaa (modern bcaa) e vitargo insieme allora.
sigpic
ciao ragazzi ho acquistato PURE vitargo delle +watt per il post wo, stasera lo prendo per la prima volta, ora però lo stavo provando, ma ho difficoltà con lo scioglierlo, ne ho provati 30 gr nel latte ma diventa tipo gelatina, non si scioglie e non si mescola neanche a pagarlo.
per non parlare del sapore!! qualcuno di voi l'ha provato è il prodotto di cacca ho è normale per il vitargo?
grazie
E' un ottimo prodotto.Bisogna tener presente che il vitargo si ottiene dall'amido,quindi la scarsa solubilità e la viscosità delle sue soluzioni in acqua sono cose più che normal
ma è diventato proprio un gel... mai vista una cosa simile, ho anche controllato la scadenza. ma è ok.
cmq vedrò di farlo in acqua e per bene.
sigpic
si si uhauhauhauha c'è scritto aggiungere acqua o latte magro. sul serio! ed io come un pollo l'ho anche fatto!
comunque non c'era in vari gusti. è comunque neutro si. o almeno pochettino dolciastro.
ne ho aggiunto 2 misurini iu un bicchiere grande. ma non è questione di quantità, è proprio che non si miscela rimane a parte e sottoforma gelatinosa. (trallatro c'è che scritto sulla confezione sta storia della gelatinosa)
sigpic
certo che è questione di quantità. più è basso il rapporto polvere/liquido più è facile scioglierlo.
comunque, visto che mi sembri alle primissime armi con l'integrazione, quache regola base:
1) gli integratori non si sciogliono mai nei bicchieri (soprattutto se è tanta polvere), ma negli shaker con retina rompigrumi e si agita con forza. si usa l'acqua (a temperatura ambiente, se no, se è calda, esplode lo shaker)
2) prodotti molto tecnici come vitargo, bcaa, creatina o altri aromatizzati non si sciolgono MAI nel latte. l'unica cosa che puoi sciogliere nel latte sono le whey o le maltrodestrine
3) più è voluminosa la polvere, più serve acqua, quindi per 2 misurini di vitargo (che saranno 50-60gr immagino), almeno mezzo litro di liquido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta