Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta utilizzo di proteine e consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta utilizzo di proteine e consigli

    Salve a tutti ragazzi, ho 31 anni e da giusto un anno faccio body building.
    Non ho mai fatto sport prima , ma devo dire la verità questo mi piace tanto e, siccome non sono un esperto e non sono seguito come si deve in palestra, volevo chiedere consigli a voi.Ci tengo a precisare che spesso sono impossibilitato a mangiare correttamente e saltare settimane intere di palestra a causa del lavoro.
    In un annetto circa devo dire che mi sono asciugato e a vedere piccoli risultati (che mi soddisfano).Dopo la pausa estiva pensavo di iniziare a prendere le proteine in polvere ma con tutta onestà ho paura che mi facciano male; é vero?
    Come e in che quantità si prendono?quali sono le migliori?
    Premettendo che spesso devo sospendere gli allenamenti per lavoro, è un danno prendere le proteine?
    E' vero che le proteine fanno ingrassare e che rispetto ad un fisico costruito naturalmente fanno perdere prima la forma fisica al primo stop?
    Scusate l'ignoranza ma so che questo è il miglior sito dove posso porre i miei dubbi.
    Spero rispondiate a tutte le mie incertezze e mi raccomando la marca di proteine (sempre se mi consigliate di farne uso)

    #2
    ciao e benvenuto,
    basta che cerchi sul forum ci sono tantissimi topic che parlano di proteine e sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi.

    fatti un giro nelle varie sezioni.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


    Commenta


      #3
      La risposta alla tua domanda: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
      Ciao e benvenuto!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Mi unisco ai messaggi di benvenuto e ai consigli che ti sono stati forniti in precedenza.Con un search soddisferai sicuramente le tue curiosità.Buona permanenza su BW
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎