da buttare o no???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy7288
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 100
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

da buttare o no???

ragazzi purtroppo non mi alleno da 3 mesi circa e tra poco ricomincio (non vedo l'ora) comunque il punto è questo a casa nell'armadio mi sono avanzati metà barattolo di whey metà di crea monoidrato un po di bcaa. Il punto è questo visto che sono nell'armadio da giugno non hanno preso ne umidità ne tanto meno sole li posso usare tranquillamente o c'è il pericolo che sono andati a male e li devo buttare? e me sembrano normali non emanano ne cattivo odore e non vedo segni di alterazione di colore...
  • cucciolosul
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 301
    • 14
    • 1
    • Sulmona, Italy
    • Send PM

Se li hai conservati correttamente e la data di scadenza ancora non fa capolino puoi tenerli e usarli tranquillamente imho..
    La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• sbrinz91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 664
      • 51
      • 47
      • Terni
      • Send PM

concordo, anche perchè sono passati 2 mesetti e basta, quindi se non si trovano in posti umidi e li hai chiusi bene li puoi usare tranquillamente
      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• massy7288
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 100
        • 0
        • 0
        • Genova
        • Send PM

ok ragazzi grazie le date di scadenza sono ben distanti mi avete dato le risposte che cercavo grazie mille

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
          ragazzi purtroppo non mi alleno da 3 mesi circa e tra poco ricomincio (non vedo l'ora) comunque il punto è questo a casa nell'armadio mi sono avanzati metà barattolo di whey metà di crea monoidrato un po di bcaa. Il punto è questo visto che sono nell'armadio da giugno non hanno preso ne umidità ne tanto meno sole li posso usare tranquillamente o c'è il pericolo che sono andati a male e li devo buttare? e me sembrano normali non emanano ne cattivo odore e non vedo segni di alterazione di colore...
          Ci sono tante discussioni in merito, se facevi un search t'accorgevi che la risposta te la sei data da solo..penso che si può chiudere qui
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X